I don't wanna fall in love
di Gont

28/02/12, ore 14:57

Ammetto di aver fatto l'enorme cavolata di leggere la fiction dall'ultimo capitolo, me tapina ç__ç
Ma è stato un bene, dato che piano piano sono arrivata anche a questo, perché diamine mi piace *-*
C'è quella sorta di "quadrato" {Triangolo, qui, non basta xD}
Che rende il tutto leggermente più malizioso *-*
Comunque, partendo da questo capitolo:
Frank e Matt, insieme, sono una delle coppie più strane! Ammetto di aver storto la bocca, perché non ce li vedo insieme! Matt è mastodontico, Frank un tenero nano da giardino stile cucciolo della Disney xD Invece quel nano lo vedo bene con Zack! [E gerard, ma vabbè quella è la coppia classica!].
Mettendo da parte le mie fantasie mentali, mi piace come capitolo! Mi piace il tuo modo di scrivere e la suddivisione dell'amore che hai fatto! *-*
Quindi complimenti <3
Vado a recensire il prossimo, trotterellando *-*

12/02/12, ore 12:02

la storia sembra molto interessante e la coppia iero e shadows la trovo intrigante. povero iero sempre bersagliato da dei stupidi bulli, ma non ho ben compreso una cosa: chi è l'ombra dagli occhi azzurri di matt? forse è zack o jimmy e dato che questo ultimo non viene per il momento menzionato, deduco che sia zack. ma ecco che si profila un'altra domanda: se zack è la famosa ombra del palestrato e che dunque fa parte della banda di quei de..enti ops volevo dire bulli, perchè il nanetto poco più alto di iero, ha un suo quaderno e conosce il suo nome? domande che meritano una risposta e che spero la trovino nei prossimi cap che voglio al più presto leggere, così mi passerà il tempo dal momento che sono segregata a casa a causa della neve e della bufera che imperversa qui nelle marche.
ok recensine del cavolo, ma perdonami non c'era molto materiale su cui lavorare, ma abbastanza per farmi delle domande.
ciao e alla prossima.

11/02/12, ore 23:51

Frank Iero e Matt Shadows insieme (anche se platonicamente)? Gesù è
strano ma credo di poter affermare che non solo mi intriga ma mi piacciono!!
E frank è un tenero idiota senza speranze (per questo lo amiamo, no?).
Ora la smetto, perchè non voglio divagare ma prima volevo farti i complimenti
e dirti che aspetto le prosima, sperando che ti passi anche la febbre magari ;)
Annabells.
ps: ti meriti tutta la mia adorazione solo per il titolo, sappilo*-*

(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:53 pm)