Because green it's sexy
di S e n

21/03/12, ore 17:17

Ho letto tutte le tue storie dalla prima all'ultima. E devo dire che sono senza parole, sei davvero bravissima e questa è stata la mia preferita anche se le altre sono degne del loro nome. Bè hai pienamente rispecchiato quello che effettivamente sentiva Damon dopo il riufiuto di Elena. Aveva bisogno di una valvola di sfogo a tutti i suoi sentimenti. Ancora complimenti!! Non l'ho trovata nemmeno volgare. Scrittura scorrevole e coinvolgente!!! Spero che continuerai a postarne di nuove quando l'ispirazione chiama! Aspetto con ansia!!
Baci Alessandra *.*

24/02/12, ore 21:33

troppo bella come al solito direi!*_____* mi è piaciuta tanto l'analisi che hai fatto di Damon di come lui si impegna per essere mignore e nessuno lo veda, non ho mai odiato tanto Elena se non quando ha detto quelle terribili parole, insomma lui la ama in maniera così profonda e lei gli va a dire che è un problema -.-" hai colto in pieno l'essenza del rapporto tra Rebbekah e Damon ovvero nessuna solo un bisogno fisico u.u
Mi sono dilungata!XD volevo solo dirti che è stupenda <3
xoxo
Elle

19/02/12, ore 16:04

Yukiko!!* le stende una passerella di velluto verde ed accende incensi votivi* hai capito tutto! Damon aveva bisogno di..occuparsi della brillantezza del pavimento...con una ragazza, anzi vampira, meglio, che a sua volta non lo ami, altrimenti ci sarebbe stato magari il senso di colpa, bella, e che decisamente lo voleva, senza pensare tanto. Selvaggia come lui può essere, qui in modo un pò cattivo, è soddisfatto solo lui, mi sembra, ma pazienza..chi sono per giudicare Damon? per parafrasare il suo commento alla "sete di cameriere" del fratellino...Sexy in modo assoluto. Ed in effetti, basta farlo soffrire per nessun motivo, allora facesse qualcosa che non va. Peccato che di affettivo tra loro due proprio non può esserci nulla, stimolerebbero l'egoismo uno nell'altra. però una che lo ami davvero, non Elena, se la merita. * ammirata dalla bravura* aspetto presto altri gioiellini =^.^=

13/02/12, ore 13:52

Ciao, Sen!
Premetto che, per la prima volta, guardando quest'episodio, avrei voluto sbattere la testa di Elena contro il muro. Sai che la adoro, come personaggio, e di certo, anche dopo quello che ha detto, non riuscirei mai ad odiarla, però mi ha molto delusa. Non aveva il diritto di trattare così Damon, dopo tutto ciò che ha fatto per lei :( Capisco che fosse nervosa e stressata, e confusa, ma quelle parole poteva benissimo risparmiarsele.
Ora passo a commentare la tua magnifica shot.
è scritta divinamente, e mi ha emozionata da morire, come sempre, del resto. è scorrevole e musicale, raffinata ed elegante, ma non pesante. In poche parole: STUPENDA. Davvero.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai tratteggiato le sensazioni e i pensieri di Damon, perché sono molto IC e molto plausibili, in quella situazione.
Non sai quanto ho adorato il fatto che tu abbia sottolineato che con Rebekah è stato solo sesso, e ho amato i continui riferimenti che fai ad Elena, mentre Damon pensa che vorrebbe essere con lei, nonostante tutto *-*
Anche se triste e amara, questa shot è davvero una piccola perla.
Bravissima, Sen.
Un bacione, e a presto.
Ele

13/02/12, ore 10:39

eccomi qui =)
ho appena letto, brava cara. anche questa volta hai scritto benissimo.
certo è tristissima. povero damon. devo dire la verità, elena l'avrei picchiata.
cara volevo dirti che mi piacerebbe leggere una nian tanto rossa xD ovviamente senza impegno ahahah
ancora complimenti =)
Clara

13/02/12, ore 10:32

Non ho parole è davvero bellissima!!
Non sai quanto ho odiato Elena per quello che ha detto! =S
Cmq anche io ho appena scritto una FF Delena, partendo dalla 3x14, si chiama "IF I WAS YOUR MAN - SE FOSSI IL TUO UOMO" se vuoi passare a dare un'occhiata mi fa piacere!
Cmq ancora complimenti scrivi davvero bene!!

12/02/12, ore 12:06

brava,bellissima,secondo me hai centrato perfettamente la situazione.l'idele sarebbe che elena li avesse visti per assaggiare un po della stessa medicina che da a lui e a stefan,e ho anche l'impressione che si immischi elija.complimenti

11/02/12, ore 20:33

Questa storia è finita SUBITO tra le mie preferite perché credo di non aver mai letto qualcosa di così emozionante.
A fine lettura mi sono trovata il battito accelerato: giuro!! E' stato un crescendo di emozioni e mi ci sono ritrovata dentro sentendo l'eccitazione e la voglia di dimenticare di Damon.
Sono state tantissime le frasi che mi hanno colpita. La prima è stata “non sente il cuore scalpitare, non sente il respiro mozzarsi o la passione accendersi. Sente solamente il desiderio sotto forma di calore che risale come un brivido lungo tutto il suo corpo” credo che qui tu abbia descritto perfettamente la mancanza di amore che c'è in quel momento.
Poi ancora “E nessuno gli dirà che sta sbagliando, nessuno lo rimprovererà di ciò che presto accadrà perchè a nessuno importa, in fondo” cioè, fammi capire: vuoi farmi piangere? Dio mi sono sentita male!!!
“non riesce a capire perchè debba sempre andarci di mezzo una sua camicia” bellissima xD...anzi geniale!!!xD “Immagina come sarebbe stato se al posto di tanta fretta ci fosse stata tanta dolcezza. Se altre mani avessero, con delicatezza, sbottonato uno a uno i bottoni, con quel fare impacciato e così dannatamente umano” Altro momento in cui i miei occhi diventano lucidi T-T ma povero Damon!!! No vabbè, mi rendo conto, leggendo le parti che vorrei evidenziare per farti capire quanto mi sono piaciute che sto riportando tutto.Quindi la smetto qui. Questa fic è divina!!! Fantastica...non so. E' la cosa che più mi ha emozionato fino a questo momento, te lo giuro!!! Sei stata bravissima hai descritto questo sesso intenso, quasi brutale ma senza essere volgare, anzi!!! Nella freddezza c'è qualcosa di poetico!!! Il dolore di Damon l'hai riportato alla perfezione, quasi fossi tu Damon. Hai descritto perfettamente la fratta necessaria a rendere l'attimo confuso: tutto per evitare di pensare ad Elena, che comunque...suo malgrado gli ritorna in mente. La frase di Damon mi ha fatto agitare gli ormoni...è stata bellissima. E' stato tutto bellissimo. Sono talmente colpita che non ho la lucidità per lasciarti una recensione come si deve e ti chiedo scusa. Ma ti dico solo che non ho mai premuto il tasto “preferite” con tanta rapidità. E' stato inevitabile!!! E' troppo bella questa os. Non ho parole!!!Bravissima. Di tuo ho letto parecchie cose, mi sono sempre piaciute molto, ma qui penso che tu ti sia superata!!! Questa os è piana di emozioni e io me le sono sentite tutte addosso!!! Mi ha rapita subito e mi ha fatto venire voglia di rileggerla immediatamente per cogliere tutte le sfumature che non avrei potuto afferrare con una sola lettura. E' bella...bellissima...incredibile!!! hai preso tutto ciò che di emotivo c'era dietro quella scena di pochi secondi del telefilm e l'hai resa qualcosa di grande!!! Bellissima, bellissima, bellissima!!!
Vabbè ora ti saluto perché sto davvero sclerando xD Scusa per questa rece confusa: è l'emozione!!! xD
Ancora una volta tengo a dirti che sei stata bravissima!!!
Alla prossima
NaNa***