E' con me, da sempre, per sempre.
di annalisaechelon

17/02/12, ore 22:37

''Soprattutto perché lei ancora non riusciva a capire cosa provava per il suo migliore amico, Francesco. Tra quei due c’era qualcosa, qualcosa che nemmeno loro stessi sapevano spiegarsi. Si vedeva benissimo anche da lontano che la loro amicizia andava oltre fino a diventare qualcosa di più. Quegli sguardi e quegli abbracci improvvisi erano riusciti a decifrarli tutti''
Queste sono le frasi che mi contraddistinguono. Quelle che hanno segnato tre anni della mia vita (i più belli) e che mi fanno credere nella poesia di certi amori. Penserai quanto sia assurdo che della tua storia mi sia piaciuta la parte comunemente ''sgradevole'' ma in queste parole io mi ci sono vista come davanti ad uno specchio. Ed ho visto anche l'imbarazzo e la reazione degli altri..(ovviamente io non ero ricambiata, né penso che lui se ne sia mai accorto, però è una situazione limbica davvero stupenda). Ora, per il resto è perfetta, magari un po' troppo dolce per i miei gusti ;) ma è bello come tu ti sia calata nell'essere maschile, ed è bello tutto l'ambiente che hai creato. Un bacio piccola!
P.s al rigo 48 (mi pare) ti sei confusa con i nomi, correggi ;)

12/02/12, ore 15:05

Una OS originale :)
E' stata molto tragico-romantica, credo che più o meno sia questo lo stile che si sta delineando nelle tue storie. E' molto bella, il tempo, lo spazio e gli avvenimenti si materializzano davanti a chi legge, infatti io ho visto tutto: Marco, Alessia, la spiaggia, tutto.
Non mi aspettavo che finisse con la morte di Alessia. Non mi spiego, però il suo comportamento, prima dice di non essere interessata a Francesco e poco dopo lo bacia, dopo il bacio confessa il suo amore a Marco..non mi è molto chiaro il perché.
Ti preferisco nelle tue storie precedenti, in cui percepisco la tua presenza, i sentimenti più veri e personali, di sicuro perché scrivi di qualcuno (sappiamo chi) che provoca qualcosa (sappiamo cosa) in te.
Comunque la tua bravura è innegabile :) ti voglio bene <3
Giulia.

12/02/12, ore 11:33

Io non lo so, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi vengono i brividi. La storia è magnifica, piena di amore contrapposta a sofferenza. Mi ricorda un po' la poesia Odi et Amo di Catullo! :')
Il finale è struggente, ti giuro che avevo gli occhi lucidi a fine racconto. Come al solito, amo il tuo modo di scrivere, di descrivere i particolari e di esprimere i sentimenti dei personaggi.
Ho solo note positive per te, davvero Lisa. Mi piaci ogni volta di più e hai saputo anche uscire dalle storie di Jared mantenendo sempre il tuo tono romantico/tragico a seconda delle situazioni.
Complimenti ciccia! :3
Un bacione grosso, grosso,
Flà.<3

11/02/12, ore 22:30

Mi piace come hai scritto, come al solito, mi piace anche la storia.
Ma non ho capito una cosa.. perché è morta Alessia?! c.c

11/02/12, ore 21:40

Finalmente letta! E' bellissima. E' triste,sì,e rischiavo di piangere anche io (ç___ç),ma è piena d'amore,di sentimento,sia da parte dei personaggi nella storia,sia da parte dell'autrice (<3) che la scrive.
Oltre a descrivere benissimo il luogo e la tragedia che succede(come ti avevo già detto),mi è piaciuto molto come descrivi i ragazzi ed i sentimenti che provano,perchè tutto ciò che hai scritto è verissimo. Alla fine ognuno di noi prova certe cose durante il periodo dell'adolescenza,e tu hai saputo descrivere queste cose alla perfezione,davvero.
Che altro dire? Sapevo che dalla tua testolina usciva un'altra cosa meravigliosa *-*
Complimenti,come sempre. <3