The Butterfly Effect
di Doralice

06/03/14, ore 16:06

Ciao..è passato un bel po di tempo dall'ultimo aggiornamento, ma nn posso fare a meno di chiederti xk nn hai concluso questa storia che fino ad ora è stata molto bella e articolata..ci hai lasciato sul più bello!!!!
Va be comunque se mai vorrai fare un epilogo ci starebbe d'incanto, giusto x chiudere il cerchio, anche se è facilmente intuibile la fine dal prologo..
Ancora Complimenti x la storia comunque..ciaoooo!

12/02/12, ore 14:42

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Adoro l'idea di Sherlock e John con figli!
Non vedo l'ora di scoprire come possa esser successo "il fatto", insomma l'idea di una possibile gravidanza maschile scentificamente provata mi piace un sacco (fin'ora le migliori rimangono sempre quelle del fandom di Harry Potter, ma grazie, quella è magia comunque lo si affronti l'argomento..) e sopratutto di sapere come hanno affrontato tutto loro!
Mi piacerebbe un sacco leggere anche del rapporto che hanno con i figli.... insomma! Ti seguirò e aspetterò con ansia i nuovi capitoli!!
Spero aggiornerai presto!
Un bacione
Aly

11/02/12, ore 21:36

Okay... sono rimasta un po' allibita all'inizio, lo ammetto. Prima di tutto vorrei complimentarmi per i nomi. Azuré? E' adorabile. Mi piace davvero.
Poi okay, passiamo alle cose interessanti: due persone dello stesso sesso che concepiscono dei figli? E uomini incinti? D'accordo, posso capirlo. Ma ammetto che sia strano.
Insomma, non è fisicamente possibile, no? Non lo è...
Però in fondo il bello delle fanfiction è proprio questo...
"papà" Sherlock e "babbo" John? Ahah, sì, ci stanno davvero bene. Ma davvero, davvero bene. La piccolina è un genio e mi piace il suo modo di affrontare le situazione.
Geal... beh, non se ne parla molto, ma l'idea di John incinto è... così... fuori dal comune. Sì, insomma, che sei geniale Sensei lo sapevamo tutti ma arrivare a concepire un uomo - un vero uomo, tra l'altro anche eterosessuale - incinto di un altro uomo è qualcosa che potevi inventarti solo tu. E infatti non saresti la Sensei, altrimenti.
Colpi di genio. Bah.
Insomma, la storia mia piace. Molto.
Poi non c'è che dire, tu scrivi divinamente quindi non posso che ripetermi su come amo il tuo stile, il tuo modo di descrivere e tutto il resto...
Ci sono dei piccoli errori di distrazione, per esempio "Azurè sapeva che la stava le stava prestano la massima attenzione: era nella sua posizione da ascolto."
C'è un "la stava" di troppo. Ma per il resto, sei la perfezione, Ali.
Un bacio grande, bravissima!
Gre

P.S. Niente punti interrogativi, con Chrome. :D