Love changes.
di wordsaswind

07/07/12, ore 08:57

Ma io amo questa one shot e sopratutto il finale dove Rebekah pensa che Damon tra le sue braccia vorrebbe Elena. E cavolo io in quella puntata sono rimasta così O.O avrei voluto ammazzare Elena in quel momento, perché Damon deve sempre soffrire? Comunque dopo tutto lo sclero ti lascio, alla prossima. :)

17/05/12, ore 23:34

ciao, prima di tutto damon forever, oddio odio rebekah, comunque la storia mi è piaciuta, sei stata brava, sai anch'io scrivo su damon e gli ho attribuito una sua conoscenza dal passato, al primo impatto può sembrare sempre la stessa storia , un suo amore passato??? chi lo sà, spero andrai a dargli un'occhiata e spero in una tua recensione per sapere cosa ne pensi del personaggio che ho inventato, ti aspetto ciao.
PS: scrivi qualcos'altro al piu presto ok!!!!

13/02/12, ore 15:49

Mi è piaciuta molto la tua shot. La trovo scritta abbastanza bene, senza errori di grammatica, e poi i tuoi personaggi sono abbastanza IC (ecco, forse la tua Rebekah non è abbastanza prepotente, le manca un po' il suo tono da stron**etta ^^).
Ho trovato carino anche l'accenno a Andie: è molto da Damon, che non intraprende relazioni molto...platoniche, ma che poi si affeziona sempre alle sue compagne.

Concordo su tutto quello che hai detto nel tuo commento finale.
Elena è stata veramente pessima nell'ultima puntata (...anche se non è che nelle altre si comporti meglio XD), sia con il povero Damon che con Elijah.

12/02/12, ore 22:56

Una Storia perfetta,complimenti.
Inutile dire che è scritta benissimo e mi piace davvero molto la continuazione che hai dato all'ultima puntata uscita di TVD.
Ed hai proprio ragione quando affermi che Elena è una stronza.Ti dirò sono team Delena ma il suo comportamento non mi và proprio giù.Non può permettersi di certo un simile attegiamento con l'uomo che le ha salvato chissà quante volte la vita e gli è stato sempre vicino,nonostante la sofferenza di non averla,di non amarla.
Ancora complimenti Bacini

12/02/12, ore 21:34

Bene... Rileggendo i messaggi mi sono accorta che hai scritto " Stavo rispondendo alle recensioni della One Shot che ho postato ieri.."
Lì per lì non ci ho fatto caso, ma stasera ho detto.. "Ehi un momento... io devo andare a leggere."
Ed eccomi qui dunque...
Allora questa puntata mi è piaciuta un sacco, e anche se sono Stelena, penso che Elena sia veramente una cacca.
Cioè.. Tutti e due la vogliono e lei cosa fa??? La preziosa... SPARATI.
Poi... Mi dispiace per Damon, sinceramente... e poi, va beh, il mio cicci... Sai cosa penso.. Anche se sinceramente anche lui mi sta stancando.
Un momento prima dice "Io ancora la amo, Damon." e l'altro.. "No Elena, non posso. Se permetto di provare qualcosa, quello sarà solo dolore."
Cioèèèèèè sei scemo o cosa????
Beh.. Io sono Team Salvatore innanzitutto...
Poi che dire... Rebekah ... è cattivella però sa il fatto suo.. dunque thump up.
(Ultima Scena... no comment! Il mio commento è stato: Elena ti ci frichi!!)
ELIJAH... Non sia mai mi toccano il mio Swish divento una bestia.
é un uomo così virtuoso e puro (come ha detto anche Esther).. che veramente, non si merita le menzogne a viso scoperto.
Quindi Elena doppiamente cacca.
Poi... Klaus e Caroline... Una parola: WOW.
Bene dopo questo lungo sproloquiare posso dire che il sequel della "Notte della Vendetta" è carino..
E purtroppo lo devo ammettere... Damon è molto innamorato di quella scimmia beduina.
Ah un'ultima cosa... Bad Damon is better than Damon in love.
Baci,
Paola. <3
I miss u.

11/02/12, ore 23:33

Bella!! *-*...devo dire che anche a me piace Rebekah, sembra una vampira tosta ma sotto sotto anche a lei manca essere umana secondo me...mi è piaciuta moltissimo naturalmente anche la scena finale della puntata....molto molto hot!! xD...Da Delena convinta, a malincuore, dico che Damon ha fatto bene a ritornare quello che era prima e a distrarsi con Bekka perché dopo quello che gli ha detto Elena nella puntata credo proprio che lui ha bisogno di lasciarsela alle spalle...deve essere lei adesso ad andargli dietro e guai a lui se cede subito..deve farla patire!!!
E anche io ci sono rimasta da schifo quando Elena ha mentito ad Elijah . - . ...io speravo che gli avrebbe fatto capire in qualche modo che non doveva bere dal bicchiere e invece si è stata zitta...si è comportata proprio da Katherine in questa puntata!!! Non l'ho sopportata proprio!!!
Comunque..ripeto..la tua one-shot mi è piaciuta moltissimo!!
kiss kiss =)

11/02/12, ore 22:50

Ciao! Molto carina questa one-shot :) Sono d'accordo con te su tutta la linea, Elena è stata pessima e Damon ha fatto bene a distrarsi con Rebekah ;) Voglio proprio vedere la sua faccia nel prossimo episodio :P