Tutta colpa di Gabriel
di GwenJ

28/07/12, ore 00:45

Aaaah, ma che carina. Non so se commuovermi o ridere. O devo pensare a qualcos'altro?
Ahimè.
Va bene, mi piace. Perché sto recensendo per dire solo che mi piace?
Ah, non lo chiedere a me.

Comunque, sei bravissima, non smetterò mai di ripertetelo. Oui, oui.

Alla prossima,

-AlisElisa. ♥

29/03/12, ore 01:05

Oooooooooohhhh *w*
Tanto amourrrrrrr! :D
Bravo Gab!! *-*Questa è la scena che sogniamo di vedere da sempre tra Cass e Dean! :3

12/02/12, ore 18:55

Ahhhh Gabe è uno stronzo cazzone *ama*, ma in questo caso è un geniooo *W*
Baci,
cipollina96 <3

P.S: Voglio il seguitoooooo u.u :D

12/02/12, ore 10:39

Oh cavolo, oh cavolo, OH CAVOLO! Ma quanto sei brava? No davvero, mi è piaciuta davvero tantissimo, è splendida! E' bellissimo immaginare Cas così intraprendente e il piccolo Dean completamente in balia delle sue cure, sono bellissimi questi due insieme. E la fine, oddio immagino la risatina di Gabriel, tutto soddisfatto! E' talmente bello e ben scritto che sembra realistico, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, complimenti vivissimi! Va subito nelle ricordate :D
Naka.

11/02/12, ore 23:43

Hello, I'm back. u.ù
Va bhè adesso posso dire di essere una fan di Destiel, cavolo ci sei riuscita XD
Questa fan fiction è stata davvero intensa, oddio anche se breve devo dire che sei nuovamente riuscita a trasmettermi qualcosa a farmi immaginare nella mia testa Cass seduto su Dean nella stanza di chissà quale motel. Molto profonda in alcuni punti e strugente in altri, come il rifiuto iniziale di Dean. Insomma, ottimo lavoro! <3
Tanto sappiamo tutti che prima o poi Dean cadrà negli sguardi sensuali dell'angelo, si, ormai è ovvio u.ù
xoxo