Cento e Dieci.
di manubibi

01/11/14, ore 01:14

Ciao allora inizio col dire che mi hai fatto disperare, io ho guardato questo film all'inizio per Robert perché lo amo come attore e poi alla fine é stato uno di quei pochi che mi hanno fatto piangere. Quando hai descritto Julian come un cucciolo basta..Mi sono lasciata andare 😢 ho amato il film e ho amato questo fan fic per il modo malinconico ma bello in cui l'hai scritta. Mi hai fatta piangere un altra volta 😪 comunque mi é piaciuta molto e non l'ho trovata superficiale o altro ;)
Baci Lele 💕
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 01:16 am)

17/03/12, ore 10:24

Oh, un bel pianto ci voleva per iniziare bene la giornata T.T Ho amato Less Than Zero e ho adorato questa storia. Hai trattato l'intero capitolo in maniera magistrale: non sei caduta nell'ovvio, non hai sfiorato il moralismo e di offensivo non ho trovato proprio nulla. Hai trattato questo argomento delicatissimo perfettamente e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel trovare una scena di sesso senza una descrizione morbosa.
Bravissima, veramente fenomenale!
Ciao
        -Ugaz

06/03/12, ore 16:00

O-O!O-O!O-O!.......Oh Dio …..credo di essermi messa a piangere,e dire che leggendo una fic mi è capitato poche volte * più o meno con la frequenza della cometa di Halley!* Giuro che mi hai fatto provare un groviglio di emozioni che tutte in una volta sono distruttive:dolore,commozione,sofferenza,indicibile tenerezza per quella creatura così fragile e tremendamente sfortunata,rancore e odio per “quello”(mi fa talmente ribrezzo che non voglio nemmeno nominarlo..)…troppa roba,tutta in una volta sola,per una bestiolina sensibile come me no abituata a certi temi delicati(ma dopo tutto c’è sempre una prima volta.). Confesso che già all’inizio mi sono sentita costretta a mantenere l’autocontrollo,ma quando lo hai descritto con”occhioni grandi e dolci,labbra rosse e l’aria costantemente speranzosa di un cucciolo”….addio ritegno:ho preso i fazzoletti!O-O!!!! Su questo fandom ci sono finita per caso e per caso ho letto la tua fic,e non a caso vorrei dirti che sei stata intensa come ne ho viste poche .E nonostante sia nato tutto dalla visione di un film,che è partito da un libro,e io non so se sia una storia vera o meno,mi sono venuti i lucciconi agli occhi,ho sofferto con lui fino alla fine del pezzo di pagina di pc.Mi avete emozionata,tu e Julian. Complimenti a entrambi.E ora ti saluto:quello che volevo farti saper,ora lo sai.Un abbraccio. La Rogue92.