J.K. Rowling vs i SUOI personaggi
di M4RT1

09/07/12, ore 08:23

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Il tuo cervello deve avere qualcosa dentro!!!
Ma io dico!!!Da dove ti è saltata fuori questa!!!!!
Magari continui?Vorrei vedere cosa dicono gli altri personaggi....
Bravissima
Manta

19/02/12, ore 16:17

Eeeeeeeccomi qui, a commentare questa assurdità che però non è tanto assurda, lo sai?
È geniale.
GENIALE.
GE-NI-A-LE-
G-E-N-I-A-L-E.
Non trovi suoni bene come parole?
Geniale... gen... GEniale... GeNIale... Geniale geniale gen... ma che sto facendo?
Dovrei recensire!
Uhm, alloooooora, torno seria (?).
L'idea è davvero davvero interessantissima!
La grammatica è buona (Ricorda sempre che il trattino va staccato sia dalla parola che precede, sia da quella che succede; inoltre "perché" va scritto con l'accento acuto, non grave - non perchè, quindi), lo stile ottimo.
Hai usato scene divertenti e leggere, armonizzando il tutto con frasi semplici e scorrevoli.
Mi è piaciuto molto Harry che si pavoneggia in giro per il vagone, in accappatoio (per me era rosa con le paperelle gialle v_v).
Ho adorato la frase in cui lei nomina lo zietto ricco e lo sostituisce con Vernon, immagino la faccia di Harry: furiosa ed allibita.
Quando poi sarà apparsa Tunia... *ghigna maleficamente*
Credo sia una storia molto originale, non ne ho mai viste di simili (solo un incontro tra Jo e Harry, ma era una cosa dolce :D), quindi complimentissimi! ♥
Mi auguro tu la continui presto... come proposte non so ...
Ron e i Weasley in generale (per la povertà) o Draco per i suoi capelli? Sì, Draco e i suoi capelli mi farebbe tanto ridere xD
Mari

15/02/12, ore 17:53

Ahahaahahha povero Harry, che autrice che gli è capitata. Davvero bravissima mi è piaciuto un sacco!

12/02/12, ore 15:11

Veramente carina l'idea di mostrare come la Rowling ha inventato i vari personaggi *_* Bellissimo che abbiamo una personalità propria prima ancora di esser einventati XD Esilarante, davvero ^_^ Vogliamo vedere che accadrà con altri personaggi o quando svelerà ad Harry il suo destino ahahah Voglio vedere quando discuterà con Bellatrix *_* AHahah O con Piton *_* O con chiunque altro *_* CHissà in quale momento le è venuto in mente di fare Fred e George *_* Cmq continuala ;)

12/02/12, ore 14:04

Ahahah, seriamente, è un capitolo fantastico!
Faccio il tifo per Harry, si deve ribellare alla cattiveria della Rowling!
Non vedo l'ora di vedere la creazione di Voldemort e di Fred e George... E anche quella di Malfoy! Oddio, rido al solo pensiero :)
A presto
Harry Potterish

12/02/12, ore 14:03

Muahahahhaha scusa, ma ho riso come una matta a leggere questo capitolo. E' bellissimo oltre che davvero divertente, sono curiosa di sapere cosa succederà coi prossimi personaggi ^_^
Marge Wiggley

12/02/12, ore 10:36

ahahahahahh è davvero carina e divertente !!! mi è piaciuto tantissimo il povero Harry che quando gli dice sarai anche orfano gli dice " pure"...poverino  mi sono messa nei suoi panni non è stato inventato sulle basi migliori :))) però sappiamo tuttti che Harry ci piace com' è quindi bravissima !! se vuoi un suggerimento e posso permettermelo ho letto una volta in un' intervista alla Rowling che Ron è stato inventato a somiglianza di uno dei suoi più cari amici !! se non vuoi seguirlo cmq è uguale sono convinta che il tuo capitolo sarà divertentissimo uguale e ti metto tra le seguite !! complimenti !!

12/02/12, ore 00:44

Ahahaha ok davvero non so cosa ti possa venire in mente per i prossimi capitoli! Magari Ron rockettaro o Hermione con i capelli biondi alla Lavanda Brown D:
Decisamente un'idea originale da sabato sera :)
Al prossimo capitolo (quasi sicuramente xD)

11/02/12, ore 23:52

cavolo non c'è che dire, no sul serio ancora non mi sono fatta un'idea della tua storia (sei una ragazza vero?) anche se sarò più che pronta a segiurti per vedere come proseguirà :D comunque se tu sei impazzita io devo esserlo ancor di più a leggere ff nel pieno della notte ascoltando green day