Nutella
di Lucyfer

03/01/07, ore 20:50

Uh! la nutellaaaaaaaa!!! Carinissima questa ff!!!

Ellie
20/09/06, ore 19:22

Sai qual è l'unica cosa negativa delle tue fanfics? Sono troppo corte! ;_; Dai, scherzo, sono comunque adorabili, e poi ultimamente ne sforni sempre di nuove (continua!!) e quindi va benissimo. Alluuur, l'idea della Nutella è fantastica. Mi è piaciuta da matti, e anche lo spirito d'iniziativa di Ginny XD. Brava!

20/09/06, ore 15:35

ciao tesoro! che carina questa oneshot^^ mi ha fatto proprio ridere la cosa della nutella... mi ha ricordato quando due anni fa (ah! ero piccola e ignaraXD) dissi che secondo me era meglio mangiare la nutella che baciare un ragazzo *.* mi guardarono tutti male! comuuuuuuunque, tanto per informazione, ho aperto un blog su splinder sulla coppia pansy/ginny (www.pansyginny.splinder.com), servirà per ospitare storie, fan, scrittori della coppia, contests...^^ se ti va passaci, è ancora vuoto ma se mi da una mano tu e qualche altra^^ ovviamente se ti va! ti consiglio di inserire pansy/ginny tra i personaggi anche nell'altra che avevi scritto, lo puoi fare da modifica... scusami se lo hai già fatto e non l'ho visto!^^ comunque vai così che sei davvero brava:) ciao!

serpina 91' xx
20/09/06, ore 13:58

bella ma con una idea così potresti fare una draco ginny ... mamma mia hai ragione la nutella è proprio buona !!!! ( Peccato che faccia venire i brufoli ! :-((( )