Buon San Valentino!
di mamie

19/10/14, ore 01:15

L'ho adorata (e divorata, proprio come avrei fatto con una tavoletta di cioccolata). Davvero, la tua idea è stata fantastica! Mai e poi mai avrei potuto immaginare di vedere gli Shinigami alle prese con questa ricorrenza.
Kyoraku e Nanao sono stati di una bellezza infinita! Lei, che si finge sempre seccata dal suo capitano, arrossisce, mentre se ne va, e lui è adorabile in tutta la sua "patina da latin lover" indossata per scherzo.
Ukitake sommerso di cioccolata! Oh, la merita eccome, essendo sempre così pacato e rasserenante!
Kenpachi e Yachiru mi hanno proprio intenerita! Che bello vederli così complici e in sintonia, quasi come padre e figlia! Credo proprio che Kubo approverebbe la scena.
Renji e Rukia sono perfetti! Ci credi che ho perfettamente dipinto in mente la faccia stupita e leggermente disgustata dell'Abarai, mentre leggevo?
E povero Toshiro, tampinato da una Rangiku affettuosa ed esuberante! Adoro vederli interagire, seppur non succede troppo spesso, ultimamente.
Oh, il momento tra Yoruichi e Urahara (che ha veramente fatto affari, in questo 14 febbraio!) è stato assolutamente geniale! Che bella tavoletta di cioccolata che si è aggiudicato, quel furbone! ;)
E poi, Ichigo. Mi è piaciuto sia nella prima parte, quando riceve il dolcetto preparato da Yuzu - un amore, come sempre! -, sia nell'ultima, con Orihime e Rukia. Apprezzo tantissimo il gesto che hai scelto di far compiere a Inoue e lo vedo come molto probabile :) inoltre adoro la coppia, quindi pollice in su per te!
Oh, e splendida è pure la struttura ad anello (tutto comincia con Ichigo, a Karakura, e si conclude, allo stesso modo, sulla Terra, dopo una bella panoramica della Soul Society).
Sei bravissima anche in questo genere più leggero, sai? Non avevo dubbi! :) Se hai altro di tuo da consigliarmi, ti prego di non esitare.
Complimenti e a presto!

Ophelia

18/01/13, ore 13:19

So di arrivare un po' fuori stagione (bhé, dai, mica tanto? XD), però stamattina avevo un po' di tempo e mi sono dedicata a qualche lettura... poi volevo gustarmi qualche bella fic semplice e che potesse farmi sorridere, quindi niente di meglio che una su S. Valentino! ^^
Come sempre, riesci a destreggiarti egregiamente non solo fra generi diversi, ma soprattutto sei in grado di dare le giuste e differenti sfumature ad ogni rapporto qui trattato.
Prima l'amore fraterno, adorabile.
Poi quello impacciato ed ancora abbozzato tra Renji e Rukia.
Mi è piaciuto tantissimo come hai reso la scena... non so, mi è sembrato come se fosse stata una parte del manga dimenticata! ^^
Un'altra che mi ha sinceramente colpito e, sì, scaldato il cuore è stata la parte riguardante Yachiru e Kenpachi.
Dolcissima, ma assolutamente IC.
Kyouraku e Nanao sono sempre splendidi; Kyouraku e Ukitake ovviamente perfetti. =)
Urahara e Yourichi meravigliosi... <3
Poi il ciclo si chiude così come è iniziato, con Ichigo, che riceve il cioccolato da Hime... perfetta anche quest'ultima scena.
Sai cosa?
Mi dispiace solo che non ci siano Ikkaku e Yumichika! XD
Bhé, ti faccio i miei più sentiti complimenti, come al solito!
Bravissima!
Un bacio, alla prossima!
Iria.

28/09/12, ore 23:18

bellissima storia,molto carina,le coppie sono bene azzeccate(anche se avrei preferito toshiro per hinamori) anche si trattava solo di semplice affetto e amicizia,pero io ci avrei messo una parte in cui byakuya sognava di ricevere dei cioccolatini da hisana,poi si svegliava urlando "dov'è il vasto lorde?!" sotto lo sguardo di shinigami e anime urlanti con le mani piene di scatole di cioccolatini e poi subissato dal peso delle scatole,sveniva sognando qualcosa di piu...piccante

11/06/12, ore 18:53

Ahahah, questa ff è divertentissima, non ci credo. Ahahahah, adoro San Valentino, anche se Per adesso non mi ha dato niente di buono ahahah. Non mi aspettavo che ichigo fosse così popolare tra le ragazze -anche se è un bono pazzesco :Q_____- , infatti non me lo immagino proprio con tutti quei cioccolatini.
Posso chiederti per quale pairing -sempre parlando di ichigo- sei? Sono curiosa di saperlo *curiosità alle stelle*

13/02/12, ore 19:21

Molto carina, questa fanfiction rende benissimo l'atmosfera di questi ultimi giorni. Forse sarebbe stato meglio leggerla e recensirla domani ma non credo abbia molta importanza... Originale l'idea di scrivere ben otto drabble da inserire in un unico capitolo (effettivamente non avrebbe avuto molto senso spezzettarle in più capitoli). Mi è molto piaciuta la scenetta con Toshiro (ci sarà mai qualcosa che gli piaccia?) e quella con Kenpachi e Yachiru (molto dolce!). Non ho ben capito se l'ultima si tratti di un'IchiHime o di un'IchiRuki (a me piacciono entrambi i pairing, quindi non fa differenza) ma sono assolutamente d'accordo con le ultime parole di Ichigo! Complimenti per la storia e alla prossima!