Ga Uninstall
di Aoi

11/04/12, ore 12:01

OOOOOcaaaaa! *A*
Visto che non ho niente da fare, recensisco 'sta fic! uwu
Molto bella, mi piace Feli yandere :3
Me lo vedo con il sangue sulle mani e in faccia, e con gli occhi assatanati....brr çAç
Si diventa pazzi per amore u.ù
Allora, credo che non ci sono errori di scrittura, la fic mi è piaciuta tanto! :D
Brava!!! ^__^
Ci vediamo in questi giorni, bye-bye! :3
Pazzabest

12/02/12, ore 12:29

Allora...prima di tutto devi sapere che io sono parecchio sensibile a certe scene (tipo, sangue, teste mozzate, eccetera).
Credo che questa storia sia ben scritta, appena ho letto "resti di Prussia e Giappone" inizialmente non ho pensato a...insomma, a Feliciano che li uccideva.
Forse perchè, nella mia mentalità, Feliciano è un ragazzino ingenuo, che non farebbe mai cose simile. Anche se in effetti, potrebbe essere proprio da lui compiere un atto simile solo per ricevere più attenzioni da Germany!
Se il rating è verde (non ho visto bene, perdonami), ti consiglio di alzarlo al giallo e di mettere nelle note "non per stomaci delicati" (se lo hai già fatto, scusami ancora per non averlo notato).
Ok, non ho notato errori grammaticali, ma ti consiglio comunque di ricontrollare, sono contenta che non hai approfondito la descrizione dei due cadaveri, altrimenti andavo di stomaco (in senso buono, eh! xD).
Non fa schifo, penso che come prima prova sia andata piuttosto bene, anzi! Io credo che cose così non riuscirei mai a scriverle, quindi i miei complimenti!
L'ho trovato originale, non ho mai letto una cosa simile! E ora mi fai venire dei dubbi: Italia è yandere? perchè secondo me sarebbe davvero capace di fare cose simili xD
A presto
Cosmopolita