La Partita
di Bale

12/02/12, ore 14:22

Che bello anche questo secondo capitolo, mi piace che fino a questo momento la cosa riguardi solo gli uomini delle due squadre, mi è anche piaciuto molto che il primo a scoprire il contenuto della busta sia stato David, mi piace il suo personaggio e non sempre riceve l'attenzione che merita.

Bella e originale l'idea delle buste e della scala reale insanguinata.

Spero presto il seguito, ancora brava e complimenti..

P.S.: Grazie mille per i tuoi bellissimi commenti, sono contenta che la mia storia ti piaccia.

12/02/12, ore 13:06

Un inizio niente male.. Mi hai messo addosso un sacco di curiosità. Sei partita poi con i miei tre personaggi preferiti e li hai descritti benissimo, Sam con il suo dono/condanna, che sogna di fare il cuoco; Mick che potrebbe abbandonarsi ad una notte di passione ma che nel profondo desidera qualcosa di diverso e poi Profeta che cerca di kavare via tutti gli orrori che vede.. Ma perchè hanno ricevuto tutti e tre una busta gialla? La cosa non promette nulla di buono... Ancora complimenti per l'idea e per la resa, attena però che nella descrizione della storia c'è un piccolo errore di battitura. Aspetto il seguito. P.S. Ma la storia Il Profeta è finita?