PARLA ORA O TACI PER SEMPRE
di elisa nico

09/01/15, ore 16:11

Ciaoo...l'idea non è male, a mio parere non perfetta,una di quelle trame che ricordi,ma non male. Ci sono alcuni errori di grammatica,ma è una fan fiction vecchia, quindi credo che tu sia ora migliorata...mi farò un giro sulla tua pagina per vedere ciò che hai scritto :)

26/06/12, ore 11:02

Mi è venuto un colpo quando ho letto che lei non lo voleva. D:
Geniale la cosa di far sì che sembrasse la realtà mentre fosse un incubo.
Mi è davvero piaciuta. :)
Da piccola adoravo le Tokyo Mew Mew. E ovviamente tifavo per Ryan!
Ancora complimenti e a presto!

20/05/12, ore 19:07

Oh, ehm...santo cielo. L'idea potrebbe essere carina (personalmente non sono per le storie troppo stucchevoli, ma è solo un mio pensiero), ma non è scritta esattamente benissimo. Già il fatto che è tutta in grassetto non da risalto agli eventi più importanti, un po' come se quando studi evidenzi tutto: alla fine non distingui più i concetti basilari. E poi i segni di punteggiatura, e i verbi, sono proprio da aggiustare.
Non buttarti giù, si può sempre migliorare!

Polecat.

01/05/12, ore 21:30

ciao, ho letto la tua storia qualche giorno fa e oggi ho deciso di lasciare un piccolo commento :-) comunque la storia mi é piaciuta molto, anche se all'inizio quando Strawberry dice a Ryan di non amarlo e di voler sposare Mark mi é preso un colpo! Per fortuna la ragazza ha fatto la scelta giusta e ha scelto Ryan dichiarandogli i suoi sentimenti. Ciao :-)

12/02/12, ore 15:30

Molto carina devo dire :) Si potrebbe articolare un pò di più, secondo me verrebbe una bella ff a più capitoli ;) Mamma mia mi è preso un accidenti quando ho letto che voleva comunque sposare l'ameba anche dopo una dichiarazione tanto favolosa @.@ Unica pecca la "presentazione" metterei i caratteri un pò più piccoli perchè così è un pò ostico leggere almeno per me :/ Ma a parte questo non male davvero ;) Baci baciotti vimar :)

12/02/12, ore 14:22

Ciao, ho fatto un pò di fatica a leggerla perchè il testo era dilatato e quindi dovevo scorrere con il cursore lungo la pagina per seguire tutta la riga molto lunga, ma magari è un problema solo del mio pc. A parte ciò, semplice, ma carina, mi sono spaventata quando Strawberry ha risposto a Ryan in quel modo epr fortuna era solo un incubo e alla fine la ragazza ha scelto luie non Mark!
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo "Io o qualcosa da dire" manca l'"h" del verbo avere, "Usci voltandosi un ultima e vide" penso che manchi la parola "volta" e ricordati che per dare enfasi alla frase ne basta uno di punto esclamativo. ^_^
A presto, kiss