Crybaby Princess.
di _Connie

05/05/14, ore 22:05

L'ho apprezzata davvero! Un po' come tutte le tue fic Zoro/Perona. Sono le uniche su EFP e mi piacerebbe leggere longfic con raiting un po' più alto su questa coppia! Noi autrici siamo abituate ad accoppiare i personaggi più improponibili, poi quando tra due characters c'è davvero intesa ed è stato proprio Oda a crearla, la ignoriamo! Un po' come Hancock/Rufy :D
Spero ne scriverai altre! A presto!
Josie.

07/06/12, ore 18:02

Sono corsa immediatamente a leggere questa OS, dopo che me l'hai segnalata.
Bella, che altro dire? E poi Zoro, per quanto possa essere rozzo e scorbutico, rimane il mio personaggio preferito.
Anche questa storia è scritta benissimo; brava davvero!
Alla prossima,

Amor31

12/02/12, ore 19:37

Ciao ^^ Davvero molto carina come storia ^^ La Perona/Zoro non mi dispiace come coppia e sono contenta che finalmente qualcuno ci abbia scritto sopra ^^ Ho trovato i personaggi parecchio IC ed anche interessante il fatto che tu abbia ripreso il missing moment dell'anime. Spero che magari andando avanti scriverai anche una long su questi due ^^ Bye

12/02/12, ore 16:11

Lo ammetto, non è il genere di coppia che preferisco ma insieme sono carinissimi!*-*
Perona che continua a frignare come una mocciosa e Zoro che la insulta borbottando, peccato che lo spadaccino non possa far nulla contro i suoi negative hollow e sia pure costretto a scusarsi!x)
Sì...infondo non sono male e poi leggere qualcosa di diverso dal solito fa sempre piacere^^
A presto, ciao.
robinchan07

12/02/12, ore 16:06

Ciao:)
ma che carinaaaaaaaaaaaaaa =) vorrei anche io un pupazzo come Kumacy, è tenerissimo :) peccato che non si trovi -.-'
Bellissimo il modo in cui hai descritto Zoro U_U l'ultima frase detta da Perona è SUPERRRRR XD
ihihih ricordo di quando la principessa dei fantasmi ha bendato lo spadaccino per farlo somigliare al suo Kumacy ihihihih è stata fenomenale >_< comunque è una bellissima e divertentissima fic, davvero brava =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto