Sea Creatures 5
di ThePirateSDaughter

13/02/12, ore 17:55

Aaaaawww *___*
Oh, sì, giusto: macciao Piraterrima :D
Non ti aspettavi così poco ritardo, dì la verità xD
Hai scritto anche su Sam e Dakota, riuscendo a renderli bene (non che ne dubitassi)?
Brafissima *___*
La scenetta iniziale con Sam che (novità, eh .__.) gioca con un videogame (inglese necessario per evitare ripetizioni fastidiose x3) potrebbe presto diventare un cliché, ma finché sarai tu ad utilizzarlo andrà sempre bene u.u
Poi cheffigata deve essere scannare tritoni u.u
*Si arma di fiocina e telefona al Kraken*
Dito mostruoso, ma sexy?
Oh, tipico di Sam xD
E Dakota che continua imperterrita a trasformarsi in un qualcosa di non meglio definito è credibilissimo, oltre che fantastico x''D
E che bellino il finale *w*
"Poi, guardando Sam, sfoderò le zanne in un sorriso intenerito."
"Zanne" e "sorriso intenerito" mi hanno fatto morire, ma la frase è perfetta per descrivere l'attuale Dakota.
E in pochissime righe sei riuscita a rendere meravigliosamente una coppia negletta senza corredare la storia di inutili melensaggini!
*Lancia corone d'alloro alla Piraterrima*
Complimentoni, e alla prossima =3

Ps. Posso suggerirti di sostituire quello "sfoderò" con "scoprì"? Parlando di zanne secondo me rende meglio l'idea ("sfoderò" mi sa più di artigli) ;D
*Si immerge con il Kraken a caccia di Tritoni*

13/02/12, ore 08:46

Ma checcarini!!!! <3
Mi piace perchè non hai descritto Dakota come la classica prima donna, anzi: sembra quasi una "maschiaccia", più genuina e simpatica.
E di Sam, che dire? Sempre molto dolce e un po' imbranato, rispecchia fedelmente il classico "imbranato tenero".
Dakota si trasforma, ma a Sam non importa se lei è mostruosa, perchè sa che lei è buona e simpatica.
E poi  è fantastico quando si mettono a giocare insieme ai videogiochi!!
Complimenti, mi è piaciuta molto: è dolce ma non melensa!
Ah, un' altra cosa: anche se è una flash-fic (che di solito sono, appunto, flash) hai descritto molto bene la scena e i personaggi!
Bel lavoro.
Ginnydark =^.^=

12/02/12, ore 19:04

Awwww ... <3
Direi che è tutto quello che riesco a dire dopo una storia così dolce.
Sarà che sono sola a San Valentino e qualsiasi cosa mi sembra romantica, sarà che sono stra super fatta di nutella e pop corn, sarà che ho rivisto il mio ex mentre .. *ignorami*
Ma la tua storia è veramente magnifica, io adoro con tutta me stessa la Samkota e tu l'hai resa in modo divertente e azzeccato.
I personaggi sono ben caratterizzati e la trama IC e molto simpatica e carina.
Ma in fondo cosa potevo aspettarmi dalla piratessa se non un capolavoro come questo ?
Attendo in realtà nuove Gwent, anche se queste fan fic con la new generation non mi dispiacciono.
A presto e buon Disperatino .. ops -- San Valentino, Honest
*puoi ignorare la precedente recensione, non ci saranno rappresaglie.*

12/02/12, ore 18:30

Shabam!
Eccomi qui in perfetto orario!!! XD ( per una volta, é un mio record! ma non potevo tardar nel recensire codesta stupenderrima fic ;)  )

Ma che coSHa dolce che leggono i miei occhietti!
Sam e Dakota mostro della palude!! Awww, che coppia shafantastica!
L'ambientazione che hai deciso di utilizzare è perfetta per il video giochi dipendente, ma decidere di rendere anche la signorina Milton una sottospecie di video maniaca con enormi abilità nel comprendere i punti deboli degli avversari è, è... semplicemente GENIALE!!! *.*
mi spieghi però a che serve l'avvertimento OOC?
Sarà che son torda e che i nuovi personaggi risultano magari un pò più difficili da gestire perchè appunto nuovi, ma a me quell'avviso sembra inutile...
Lo zio Sam è perfetto: fissato con i video game e perdutamente innamorato di una ragazza mutante. Nulla di OOC.
E Paris Hilton Dakota Milton mi sembra abbastanza azzeccata anche lei come personaggio...
Poi bho!

La parte della narrazione, grammatica, stilistica e fluffuosità sono perfettamente impeccabili, non ti smentisci mai Piratessa ;)
detto questo: beh, aggiungere questa piccola perla di saggezza di immane bellezza letteraria alle ricordate temo sia un mio obbligo morale  XD
Ora ti shasaluto.

shabye bye!
alla prossima fic! ^ ^
Drago

12/02/12, ore 16:00

Ohhh! *-*
E' stata la mia prima reazione una volta arrivata a fine lettura!
Ma ultimamente ti ha preso questa mania delle flashfic? Niente in contrario ovviamente, mia sposa, è solo per sapere! :)
Anche questa era davvero tenerissima e anche a me piacciono molto Dakota e Sam, sono davvero dolcissimi insieme! *^*
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione con la quale hai delineato i due personaggi e davvero, non capisco il senso dell'avviso Ooc. A me qua Sam e Dakota sono sembrati piuttosto Ic! ^^"
Mi è piaciuta la ragazza mutante in particolare: così grottesca, ma anche così dolciosa! Sì sì, quella era Dakota! Mentre Sam... Ma sì, anche lui era lo stesso della serie tv! Un po' impacciato e innamorato perdutamente della ragazza anche se trasformata, anzi, forse innamorato ancora di più! ^_^
Carina molto anche l'idea del videogioco, molto semplice, ma veramente graziosa. Sai cosa c'è di bello in queste tue flashfic? Che non narrano di niente di particolare, ma sono così, così, così fluffose e realizzate bene che ti conquistano! ^_^
Riguardo allo stile, ormai la mia opinione la conosci: impeccabile come al solito! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

12/02/12, ore 14:03

Ciaoo :DD
Questa storia è veramente dolciosa *.*
Stupedo il fatto che Dakota si immerge in pieno nel videogioco, perchè diciamolo: anche io quando gioco ai videogame non faccio che urlare e saltare a destra e manca.
E poi sono così carini e dolci insieme quei due...
Ok forse sto divagando xD
Saluti e alla prossima ^.^
_Marshmallow_