Your Funny Valentine
di goddess

30/03/14, ore 11:34

"O" ma č super romantica <3
Questa O.S. č cosė dolce che mi ha rapita, Taemin e le sue razioni sono cosė belle e dolci, la trovo molto delicata e bellina. Minho č l'uomo perfetto cosė dolce, carino nei confronti del suo uomo <3
Un ultima cosa, trovo bellissima la scena della piscina e delle luci colorate ^_^

26/04/12, ore 23:41

Oddio, stupenda *-* giuro che quando ho letto che Minho gli aveva chiesto di sposarlo mi sono sciolta di tenerezza :3

17/04/12, ore 23:53

meravigliosa!! magnifica!! un sogno che mi fa venire le lacrime agli occhi!! *___* penso che una donna sverrebbe ad una cosa cosi romantica... ma credo che gli uomini romantici che fanno una cosa simile sono solo gay T__T

13/02/12, ore 17:37

Nessun forse...DEVI fare un continuo di questa one-shot!! *W*
Minho è stato romanticissimooooo!!! *W*
Brava ti faccio i miei complimenti!
Un bacio
                                                                         DreamGirl95

13/02/12, ore 01:57

Ma che dedica dolce! *___* mi viene voglia di prenderti per spupazzarti tutta! >w< (io avrei paura o.o) La ff č davvero molto dolce e ovviamente tu e il tuo modo di scrivere mi fate impazzire <3 Minho č a dir poco romantico e Tae č cosė carino! Ti giuro, l'hai davvero scritto bene <3

12/02/12, ore 14:52

Oddio *______* Ma č troppo stupenda *OO* Shi la 2min sono la coppia perfetta -ww- <3
Amo da immpazzire come scrivi! BACISSIMI!

12/02/12, ore 14:10

Una bellissima dedica amore mio, con una ff dolcissima... tutte e due sappiamo bene perché la adoro tanto e perché ci sono parecchio legata... mi ricorda tanti bellissimi momenti e l'ho trovata davvero romantica...
La dolcezza di questa coppia non ha confini, anche se io ne conosco una ancora più bella, e ti ringrazio per aver scritto questa Fic !
Davvero, dal più profondo del cuore...