i rituali della domenica
di willow11

15/05/14, ore 12:46

Aawwww! :3 Mi è piaciuta tantissimo anche questa di raccolta! A pari merito con quella della Quinntana, se non di più!
Adoro il Pezberry, perché nessuno scrive su di loro?! Sono bellissime ç_ç
Devo dire che anche loro due le hai rese benissimo, specialmente il personaggio di Santana, l'ho trovato molto IC. Ho adorato tutti i soprannomi che dava a Rachel, nonostante siano fidanzate la vera Santana si comporterebbe così lo stesso! ;) Mi è piaciuto tutto, certo vedere Brittany con Mike mi fa ancora strano, ma mi sono piaciuti anche loro. E ti ringrazio per quelle piccolissime scene Klaine, le ho apprezzate molto (i miei bambini grfhdferdg <3)! Mi è piaciuto anche il fatto che questa fan fiction sia più o meno il continuo della Quinntana, ho apprezzato tutti i collegamenti che hai fatto con quella raccolta.
Detto questa bravissima e complimenti! Finisce anche questa dritta dritta tra le ricordate! ;)
Un bacio, ciao! <3

19/04/12, ore 18:40

si un bel finale...
ci voleva questo capitolo che ci fa tornare alle solite e vecchie abitudini di loro due nella vita di tutti i giorni...
è bello vederle così serene e felici, che si prendono in giro, che giocano e che scherzano...
pur non shippando Pezberry come storia d'amore ma solo come amicizia devo dire che la ff è proprio bella e molto interessante, ti coinvolge ù.ù
N.

13/02/12, ore 20:21

Adesso come la mettiamo ?
Come faremmo senza la nostra " i rituali della domenica " non abbiamo più la nostra PezBerry, ho un'idea se la continui fino alla gravidanza di Rachel? sono curiosa di sapere come si comporti la nostra San con le voglie della Berry.
Oltre questo sei la migliore la nelle fanfiction, vorrei tanto sapere come sono le storie di San.
Alla prox storia, un beso A.

12/02/12, ore 21:13

nuuuu e adesso come faccio senza la mia pezberry???

me miseraaaa

mi ero affazionata troppo.

adoro il lato Nerd-fantasy di San e mi è piaciuto un sacco che l'hai fatta commuovere davanti alla scena della barca...

grazie di avermi trascinata in quest'avventura Pezberry.
è stata un bel viaggio.

alla prossima aventura.
un bacione
>.<

12/02/12, ore 18:52

conclusione perfetta...una fantastica chiusura del cerchio...hai terminato come avevi cominciato (un sacco di tempo fa tra l'altro...che nostalgia che avrò da domenica prossima ç_ç)
io sono stata felicissima che questa raccolta sia diventata una storia "seria", però mi hai ricordato perché avevo iniziato ad amarla, ovvero per quella quotidianità così spontanea che ti fa leggere e sorridere allo stesso tempo
quindi ancora complimenti, per tutto! ora sono proprio curiosa di vedere con chi accopierai la nostra eroina la prossima volta xD...magari un bel threesome (no dai, scherzo...sono per la monogamia io...a meno che non siano one-shot...in quel caso va bene tutto xD)

ps. menzione d'onore alla nostra nerd preferita che scrive fanfiction slash xD (anche se ce la vedo mooooooolto di più a scrivere femslah...però sappiamo tutti che ha un debole per gli hobbit, quindi ci sta)

alla prossima :) (oltre a "she's mine" ovviamente)
un bacio

12/02/12, ore 17:05

e giù lacrime e risate a non finire.. perchè dai sul serio Santana e Rachel che parlano di Fanfiction è così surreale quando siamo noi a scrivere su di loro.. ma comunque stupendo hai saputo concludere il capitolo ma anche la raccolta in un modo perfetto sempre con quel pizzico di malizia e punzecchiamento reciproco che circonda una coppia non c'è neanche la domanda finale 'e adesso cosa succederà' perchè hai fatto in modo che tutto restasse intatto come una pagina di un manoscritto o un dipinto.. si lo so faccio la poetica oggi ma dopo la morte di Withney mi sento in vena di parole smielose.. e altrettante per questa raccolta mia ha fatto apprezzare Rachel ma per intenderci questa Rachel,l'altro Frodo non riuscirò mai a trovarlo simpatico o quantomeno sexy o simili.. è più forte di me,mancherà anche a me sapere che cosa avresti scritto la domenica successiva onestamente spero che troverai qualcos'altro per tenerti impegnata tipo.. una Feberry SI è l'unica ship sulla quale non hai mai scritto niente sarebbe sbalorditivo vedere come te la cavi ti appoggierei in pieno sin dal primo capitolo.. ma lasciando stare la mia passione per le tue storie sarà dura non trovare un tuo aggiornamento.. che dire è come se mi fossi innamorata del tuo modo di scrivere :D ok la smetto di dire scemenze perciò a presto Chiara un bacio dal freddo del sud italia con affetto JL

12/02/12, ore 16:18

Pfff, peccato sia finita, ora sono assuefatta al Pezberry e forse è un problema!
Quest'ultimo capitolo è fantastico, sopratutto perchè c'è Santana versione supernerd fogatissima con il Signore degli Anelli XDD...ah, poi c'è Rachel che ha sempre ragione u.u!
Bellissima storia, davvero, complimenti, aspetto con ansia la tua prossima raccolta/shot/long^^!

12/02/12, ore 16:02

Grazie per questo capitolo meraviglioso! E' stato un epilogo fantastico e divertentissimo! "Mi piace di più quella tra Merry* e Frodo che quella tra Frodo e Sam" sai dopo la domanda che mi hai fatto l'altro giorno pensavo che usassi Pipino!! :)
Lo sai che quando tocchi la mia anima nerd poi guadagni tantissimi punti!
Aspetterò con ansia un tuo nuovo rituale, perchè le tue storie sono come una droga!!
un abbraccio

12/02/12, ore 15:11

Dopo il 28/08/11 mi svegliavo la domenica e pensavo: evviva è domenica, ozio, Telefilm, uscite con gli amici e ....
I RITUALI di Chiara! ti rendi conto che con questa FF sei entrata nella mia quotidianeità della domenica? e mi sembra di capire che non solo nella mia! è una bella Impresa cara REP :)....
..... come è una bella impresa anche farmi shippare una coppia (appunto) improbabile e diversa da Brittany e Santana, sai benissimo che non ho mai letto Pezberry oltre questa.

Mi mancherà, ma spero che tu riesca a creare altri rituali con altre storie (non necessariamente di un giorno della settimana) ;)

complimenti per la bellissima storia.

E.

12/02/12, ore 14:58

E tutta la settimana che penso a cosa scriverti come recensione conclusiva e fino ad ora .. non mi è venuto nulla in mente semplicemente perché .. è difficile accettare che questa serie sia finita .. la mia pezberry preferita .. è terminata ed io ora la domenica cosa leggo? ..
Io ti ringrazio per averci fatto questo regalo .. questa FF è un vero e proprio regalo per chi come me non può far a meno di queste due ragazze !
Io ti ringrazio anche per tutte le risate che ci hai regalato !
Ogni momento di questa FF è impresso nella mia mente e lo porterò sempre un po con me .. e la rileggerò sempre .. con gioia .. e senza timore che adesso ti dico .. Questa FF ha colpito il mio cuore come Santana e Rachel ..
Ti ringrazio per questi mesi in cui ogni domenica io aspettavo il tuo aggiornamento ,
GRAZIE di tutto!
Rebs!

12/02/12, ore 14:42

Davvero, davvero, davvero, davvero brava! Io ho pianto tanto in alcuni punti(lo ammetto) e...porca miseria ho iniziato a shippare il PezBerry...a parte che io shippo tutte le ragazze con tutte quindi...però tu me lo hai fatto amare<3
Quest'ultimo capitolo è davvero bello e mi ha fatto sorridere perché mi è successa la stessa cosa con la mia migliore amica...con la differenza che lei non mi si é emozionata e non mi ha baciata alla fine...anche perché sarebbe stato abbastanza fuori luogo...poi mi prende per i fondelli ancora adesso...vabbè non entriamo nei dettagli:):)
Santana sei il mio amore proibito e ti ho adorato un botto in questa storia e persino l'Hobbit mi è stato simpatico...ma in fondo anche nella serie è un amorino Rach<3
Grazie per avermi fatto trascorrere belle settimane aspettando i tuoi aggiornamenti:)
Complumenti ancora per la storia che sicuramente inizierò a leggere di nuovo ogni domenica:)
Alla prossima:)