You are my kryptonite
di LoveHurts_

25/04/12, ore 21:28

bello, bello,bello lo adoro continua il prima possibile!
ciao ciao!

12/04/12, ore 23:01

Continua disse la ragazza con gli occhi sognanti *--* Ti giuro che non mi sono mai interessata ad una fanfiction quanto alla tua;)

Bellissima storia ! Complimenti !! Non vedo l' ora ke scrivi il prossimo !!

28/02/12, ore 19:18

Che dolce Harry ! :3 sono curiosa di vedere come va avanti , continua presto (: !
ps. riusciresti a farli un pochino piu lunghi ?xx

CIaoooooo sisisis questoo capitolo mi piace propriooo tanto continuaa prestoooooooooooo ehhhhhhhhhhhh :D

25/02/12, ore 21:01

Ciaooo carissimaaa ma da quant'è che non aggiorni? ti dovrei ammazzare .-. ahahahaha :D bello bello belloooo aspetto con ansiaa il prossimoo ciao cara :D

20/02/12, ore 19:23

CAMBIARE?? oddiooooo no no no voglioo sapere come va a finireeeee dai dai daiii aspetto con ansia il prossimo capitolo ok? ahahha oddio mr.Gentilezza davvero :D ahahahahahahahahahahahh scommetto che l'hanno scritto i ragazzi perche Harry si vergognava e gli ha detto che era una rompipalle accaparratela da suo padre, o sbaglio? va be tanto sono ottusa ciao carotina bella :D continua appena puoi :D

17/02/12, ore 19:44

Io ti uccido ok? ok. no no no non puoi lasciarmi così capito? no non puoiii vfvodjpjfpwe è stupendoo :D continuaa! ciccia vero che dato che manca un ora a san remo scrivi un capitoletto solooo per mee? io piango :( voglio sapere come va avanti uffi :( BRAVA :D <3

15/02/12, ore 21:09

SEIIIIII UNNNNN AMOREEEEEEEEEE <3 davverooO! HArryyyy loo èèè giuro che questoo capitolo è stupendoooo <3 me gustaaa me gusta me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D grazie per averlo pubblicato solo ed esclusivamente per meee ahahahah :D bellissimo bellissimo bellissimoo! domani ne voglio un altro eeeh :D???

15/02/12, ore 19:52

Ascoltami sono sconvolta per il fatto che non ci sarà il signing, poi sto sbattendo la testa da per tutto per trovare quando e dove si farà il meet per andare a milanoo e perseguitare i miei idoliI! la tua storia è l'unica cosa che mi entusiasmi piu di tutto cio! perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee scriviiii un altrooo capitolooooooooooooooo???????? sento di stare per morireeeeeeeee! tiii pregooooo *faccia da cucciolo*

15/02/12, ore 17:17

ehi;)

hai colto proprio nel segno ragazza! Xd
L'idea della tua ff è davvero originale!
Gli one direction stronzi sono sooo seexy. Xd

aspetto il nuovo capitolosss :D

15/02/12, ore 16:14

SE TU REBECCA (abbiamo lo stesso nomee figosoo <3 ) NON CONTINUII IO TI INCULO A SANGUE PERCHè MI HAI FATTO RIMANEREEE COSIIII IO TI AMMAZZOO .-. ahahahs scherzo cara :D mi piace tanto questa storia davvero tanto tanto continuala prestooo :D

-Rebe

12/02/12, ore 18:13

Come primo capitolo mi piace :D continua presto :D ciaoooooooooooo bbbellaaa