NIENTE ACCADE PER CASO
di francy872

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/09, ore 17:22

ciao! ho letto questa storia, sinceramente mi è piaciuta, ma necessita di un seguito! hehe non puoi far lasciare draco e herm così! se deciderai di continuare sarò ben contenta di leggere la continuazione della storia, anche perchè mi piace il modo in cui scrivi, spero ci farai sapere se continuerai o no, comunque ancora brava per la storia! by Fr4nCy LoW

26/01/07, ore 18:47

Ciaoooooooo M è piaciuta tantissimo questa storia..L'ho letta tutta d'un fiato.. Ma devi finire di scrivere la storia? Sinceramente spero che la continui,sono curiosa,molto curiosa... Xfavore,fai prevalere la coppia Harry-Hermione... Anche se comunque quella Hermione-Malfoy non è male... KIsses....

Olivia86
29/12/06, ore 21:32

ciao Francy ho appena letto la tua ff.. molto bella mi piace.. brava.. xo ascolta hermione nn può lasciare draco, cavolo le ha salvato la vita, è bravo è tenero.. cavolo è draco.. ti prego nn farli lasciare.. mi racc continua presto un bacio olivia

luz79
04/12/06, ore 20:52

Francy per forza devi fare il seguito, non vorrai mica lasciarmi la mia dolce Herm nelle grinfie di quell'immaturo di Harry. Poverina, perchè le vuoi così male? Hai già un sacco di spunti interessanti da cui partire, visto che lei e Draco frequentano la stessa scuola (fagli avviare una relazione segreta...alla facia di quel pirlotto cicatrizzato!)... poi voglio proprio vedere la cena di Blaise con Lavanda (non è che me li fai innamorare?) Vabbè ti lascio in pace, ma volevo dirti che questi ultimi due chappy erano scritti bene... si è visto che ti sei impegnata un sacco (approposito erano buoni i salatini?) Brava Francy, come tua prima opera devo dire che è riuscita bene e vedrai come diventerà più bello e più facile scrivere le prossime. Un bacio e a prestissimo. Rita

lara
04/12/06, ore 18:32

bellissima questa fanfic...harry ha fatto la figura del pirla, e gli sta bene...ah ah...spero di leggere il seguito al più presto (perfavore fallo Draco/Hermione)!!!ciao ciao!!"

04/12/06, ore 16:07

Il sequel è d'obbligo. Quindi ti aspetto quanto prima con la nuova ff. Harry ha fatto la figura dell'idiota, ma trovo che la grifoncina si sia arresa un po' troppo presto. Comunque complimenti. A presto

04/12/06, ore 15:10

bel finale... vedere che Draco riesce a liberarsi dall'imperius e uccidere ocsì a sangue freddo suo padre x salvare Hermione è stato molto bello... solo che Harry è un'idiota e sagge le parole di Hermione quando gli dice che è uno stupido... ho adorato quella frase!!! Beh ovviamente ti aspetto con il miticissimo seguito Draco/Hermione al 100%^____^ kisses

lunachan62
23/11/06, ore 17:54

Mi sa che Harry stia perdendo terreno con Hermione...e i due piccioncini si stiano avvicinando sempre più. Anch'io non vedo l'ora di leggere di Blaise a pranzo con LavLav...A presto e bacioni

22/11/06, ore 17:57

poveri pazzi, alemno adesso si sono parlati... sn naturalemnte curiosa d sapere come si evolverà la vicenda... e poi vorrei farmi 4 risate leggendo di Blaise a cena cn Lavanda bhuahahaha!!! kisses

16/11/06, ore 17:55

Nuuu ma perchè non ha parlato prima harry invece che Hermione??accade sempre così ç_ç... Hermione la vedo moolto indecisa speriamo che sappia fare una scelta giusta ^_^ ...la mia sai già qual' è eh eh ...

15/11/06, ore 21:27

Francy tesoro, mi ha fatto ridere molto l'idea che Hermione sta decidendo di dimenticare Harry, mentre lui sta cercando il momento per dirle ti amo... ho sempre pensato che Harriuccio sia un pò pollo. ^_^ Per quanto riguarda il consiglio: se hai voglia di allungarla un pò la ficcy io farei un bel capitoletto su Draco ed Herm a scuola... si devono conoscere un pochino meglio! Se invece vuoi chiudere presto, passà direttamente a scrivere di Lucius e di cosa vuole quel bruttone da Draco... dipende da te Francy e da che voglia hai di scrivere. Se la storia non ti sta più dando motivazioni, scrivi meno capitoli e chiudi bene. Penso sia inutile trascinare qualcosa per le lunghe e farlo superficialmente. Vedi tu come stai messa a voglia e ispirazione. Ti mando un bacione e aspetto il prossimo chappy. Rita

14/11/06, ore 15:11

Che idea geniale quella del locale con i camerieri che servono a cavallo di una scopa^_____^ Stupido Harry, cmq meglio così perchè Herm deve finire cn DracoXDXDXD complimenti. kisses

lunachan62
14/11/06, ore 15:04

Scusami per non aver recensito l'altro cap., ma rimedio subito recensendo due cap. insieme. Allora il precedente mi è piaciuto per il bacio tra Herm e Draco (benedetta quella pianta!)e il secondo per la serata quasi romantica con Harry (quasi perché i sentimenti che Herm nutre per il grifondoro stanno cambiando). Le tue descrizioni dei luoghi e delle persone sono ottime e la storia è una meraviglia. A presto

07/11/06, ore 23:11

Oddio pensavo che Harry non ce lì avrebbe fatta neanche questa volta ad arrivare alla festa*_*..naggia a Malfoy però non gli si può dire che non si sta impegnando nel suo scopo..è veramente interessato...

06/11/06, ore 23:44

bello^______^ bellissima la scena del bacio... sicuri k siano stati i fiori? XDXDXD complimenti!!! kisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]