On a rainy day
di Kim_HyunA

29/12/12, ore 19:43

E' stupenda,davvero io non saprei da dove incominciare.
Allora,il carattere dei personaggi è il solito,Diva rompipalle ma infondo dolce e Jonghyun paziente,anche se Jonghyun è più attivo,comunque sono perfetti così.
Le descrizioni dei due ragazzi,i dettagli come il neo o la cicatrice,stupendi.
La descrizione dei sentimenti,jnfjkhsfersf. /?/
Piango fiumi,è stupenda,cioè cavolo è stupenda. Mi capisci vero?
Volevo non finisse più,davvero,però come ogni OS,prima o poi arrivi alla fine.
Complimenti davvero. :)
Taeminna.

24/05/12, ore 19:52

Oddio! ._. Comincio ad adorarti sul serio!! >w< Le tue fanfiction sono una meglio dell'altra! Mentre leggevo questa, speravo solo che non finisse più la pagina! xD E' bellissima! Peccato che sia finita...-_-...(Beh, magari me la rileggo! xP) Mi piace molto il tuo modo di scrivere (Magari scrivessi come te...+_+) Amo la JongKey e questa è una della migliori che abbia mai letto! ^O^ So che è già stato detto molte volte ma sono adorabili i caratteri di entrambi! La paura dei temporali di Kibum lo rende talmento kawaii! >w< Dal primo bacio in poi, la storia diventa sempre più romantica...e io ho cominciato ad amarla ancora di +! xD
Complimenti!!!
BYE
Maggie! ^O^

08/03/12, ore 16:54

Bellissima, tutto qui. Perfetta nelle descrizioni, la scrittura stupenda! *^*

La adoro, non so, sembrava che stessi guardando un film! :D

Brava brava brava brava!!!! *^*

25/02/12, ore 17:25

Lo so che posso sembrare noiosa nello scriverti quello che anche altre persone hanno già fatto e rifatto, ma mi sento fortemente in obbligo ;
insomma, sei stata davvero molto molto brava nel descrivere la situazione e devo dire che in alcuni pezzi, mi sono sentita io stessa partecipe della storia. Questo perchè scrivi davvero molto bene e c'è da dire che ultimamente non tutti ne sono in grado.
Davvero complimenti anche per la descrizione dei personaggi, a mio avviso parecchio azzeccati.
Sì insomma, brava per tutto quanto ** spero di leggere ancora qualcosa di tuo :3

14/02/12, ore 20:43

Una one-shot davvero carina ^^ Di solito non apprezzo la coppia JongKey, ma mi sono ricreduta adesso ^^ Ho adorato entrambi personaggi, la loro tenerezza, ma soprattutto Key che a poco a poco cede ù.ù Il fatto che sia davvero ben scritta la rende migliore, scorrevole, facile alla lettura e piacevole ^^ Complimenti!

12/02/12, ore 22:41

omo,che carini che sono <3 adoro JongKey spinte ma quanto trovo storie così dolci e carine non posso fare altro che amarle <3
adoro il fatto che metti in risalto i loro veri caratteri in modo evidente e in un certo modo provocante.
Kibum è un ragazzo molto timido anche se è molto forte esteriormente mentre Jong è tenero e non si trattiene nell'esprimere le sue emozioni,che sia triste o felice lo dimostra in modo chiaro e puro.
adoro Bummie e lo adoro se sta con Jong <3 attendo altre fanfic *w*

12/02/12, ore 21:09

Waaaa! E' bellissima questa oneshot, anche se ammetto che mi dispiace sia già finita perché è davvero bellissima!
Non so che dire, mi ha emozionata ed è scritta bene *_* Grazie! Mi è piaciuta davvero!

12/02/12, ore 20:14

Awwwww, che carina questa fic.
Ammetto che non leggo spesso fiction in italiano perchè non ne trovo mai di davvero belle (non che sia colpa di chi scrive...insomma, diciamo che ho standard parecchio elevati se devo leggere qualcosa) e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace parecchio.
Tutto era lineare e molto scorrevole, la fic si lasciava leggere con facilità, senza paroloni a rallentare l'andazzo nè descrizioni supreflue e troppo dettagliate. Mi è piaciuto come Kibum paia "disprezzare" inizialmente Jonghyun, il suo comportamento e persino i suoi sorrisi, tutto perchè sotto sotto gli piace (io lo sooooo!!) xD.
La scena finale, dal primo bacio in poi, è troppo dolce <3

12/02/12, ore 18:58

Quant'è bella e romantica questa fan fiction **
mi piace vedere Jonghyun innamorato perso di Key xD è una cosa che mi fa impazzire <3
Credo che la rileggerò di nuovo,mi è davvero piaciuta e per tutto il tempo impiegato a leggerla mi sono sentita catapultata all'interno della storia,come se fossi con loro *w*
Inutile dire che amo il modo in cui scrivi e le tue altre fan fiction,indistintamente <3
Jongkey 4 evah (?)
Spero presto di poter leggere un'altra tua storia,un bacio :D

12/02/12, ore 17:41

E così, anche la mia babba ha scritto un rating verde. ;w;
Non me lo sarei mai aspettata. È stata una delle più belle sorprese che tu mi abbia mai fatto <3
A parte la storia (che è bellissima, una delle migliori a mio parere) mi fa commuovere il fatto che grazie a queste noi ci siamo conosciute.
Appena ne leggo una tua, o ne rileggo una vecchia, ripenso ai tuoi commenti delle recenzioni, a quando ti ho detto "dai ti do il mio contatto fb"
Da qui è partita la nostra amicizia, e come Key ringrazia la pioggia di quel giorno, io ringrazio questo sito. ♥

12/02/12, ore 17:27

aww che bella questa storia *_____*.Una lettura davvero piacevole e scorrevole.
Mi piace molto come hai caratterizzato Jonghyun e Kibum,credo di aver sorriso come una scema anche io ogni volta che lo faceva jonghyun per le reazioni dell'altro,scontroso ma adorabile(si capisce che soprattuto sta sulla difensiva XD). poi hai descritto tutto in maniera cosi accurata e bene che non ho assolutamente faticato ad immaginare ogni scena da fuori all'università fino ai bellissimi baci
ancora complimenti :)