Duncan x Courtney: Smooth Criminal
di distantmemory

13/02/12, ore 13:39

Storia: davvero originale
Grammatica: neanche un errore
La storia mi è piaciuta tanto, peccato che tutti e due muoiono alla fine, ma comunque è sempre bella perchè se i finali nelle storie sarebbero tutti da "felici e contenti", credo che la gente si stancherebbe di leggere.

12/02/12, ore 19:51

*deglutisce* ... che dire ... tema pesante.
Duncan che fa fuori Courtney. Per fottuto orgoglio, eh. Parole testuali ;-)
L'ha fatto perchè era stanco di essere comandato a bacchetta, o forse perchè non si sentiva amato come avrebbe dovuto.
E poi, s'ammazza. Per punirsi. Per raggiungerla e, forse, domandarle scusa.
Bella song, davvero. u.u
Piaciuta un fottio =)=)=)=)=)=)=)=)=)=)
Potta <3

12/02/12, ore 19:09

Oh Mio Dio !
You are a fucking genius !
Mi piace la trama, l'idea e la canzone.
Il mio I-Pod non fa che riprodurla in modalità shuffle e devo intuire che tu da brava Gleek abbia visto la 3x11 o sbaglio ?
Davvero brava, piacevole da leggere e molto originale. Non posso che farti i miei complimenti e lasciarti una meritata recensione positiva.
Ottima la trama e la caratterizzazione dei personaggi.
Inoltre ho apprezzato molto l'idea di modificare il testo con "are you ok Courtney .. ?"
Una song - fiction riuscita alla perfezione.
Alla prossima Honest

12/02/12, ore 18:01

Wow,magnifica song-fic ;) Duncan che uccide Courtney e poi,preso dal rimorso,si suicida... Va bene che lei lo aveva stancato,ma liberarsi di lei uccidendola? Per una cosa stupida come l'orgoglio,poi! Questo é il colmo!!! Ma Duncan é cretino?! Oltre che scemo poi,é anche melodramatico: ci teneva proprio a far sapere a Court che era lui a volerla uccidere! Probabilmente Court c'é rimasta male non tanto per il fatto che volevano ucciderla ma piú per il fatto che sia stato Duncan a volerlo fare! Il colmo é che l'unica volta che Duncan voleva essere beccato nessuno l'ha scoperto -.-" Se proprio voleva poteva costituirsi,no? Sarebbe stata una pena peggiore della morte perché impiccandosi ha risolto tutto in fretta mentre se si fosse consegnato alla polizia la pena sarebbe stata moolto piú lunga XD Bella bella e ancora bella! Fantasmina 96