The Best Summer Of My Life
di Marts_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/12, ore 11:54

Ehiii, è da un po' che leggo la tua fan fiction e devo dire che mi piace un casino!
Sei molto brava a scrivere e rendi tutto perfettamente realistico :)
questi due sono troppo adorabili, per non parlare di Joseph :Q
Aggiorna presto ;)
x x

02/06/12, ore 02:37

OH MIO DIO!!!!!!
non mi puoi lasciare così la mia faccia era questa mentre ci davano dentro :Q____ poi con l'ultima frase è diventata così *w*
e quamdo ho realizzato che era fino ero così D:
tu non puoi farmi provare tutte queste emozioni tutte insieme se no poi va a finire che mi sciolgo >,<
Cavoliniiiiiiiiiiiiiii sei troppo bravaaaaaaaaaaaaa mi piace sempre di più e poi joseph è così askjlhdgkjhfljksdhadfjhf (hai capito v,v) :Q________
mamma mia ti prego non farmi aspettare così tanto la prossima volta :3
A prestooooooooooooooooooooo <3<3<3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

01/06/12, ore 19:58

*-* Bellissimo!!! Meraviglioso... mi piace un sacco! Sei veramente geniale!!! Sei unica... continua ti prego!!! Non posso attendere *-* Baci e alla prossima *-*

13/05/12, ore 22:05

Ciao bella!
Prima di tutto anche io mi devo scusare perchè sto recensendo dopo tanto tempo!
Epoi non preoccuparti io ti perdono ma tu perdona me! :))
Il capitolo bellissimo come al solito ma passando ai particolari
vorrei dire la mia!
Allora..
FINALMENTE!! Joseph e Marta insieme!
Poi voglioamo parlare di quella demente di Marta che si è staccata da Joseph perché sapeva di fumo?
No, cioè, io la stimo troppo, anche io lo avrei fatto odio il fumo e le sigarette!
Aggiorna presto bella!
Un Bacione!
#CrazyMary

04/05/12, ore 01:19

Finalmenteeee non vedevo l ora di vedere questi due insieme. Dolcissimo Jos sopratutto quando dice di amarla dal primo momento che l ha vista. Cioè ci rendiamo conto della dolcezza di quest uomo?
Ora chissà cosa succederà con Trevino. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacini

03/05/12, ore 22:21

Ti perdono per il ritardo solo perchè si sono dichiarati......E si sono Baciatiiiiiii *w* Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
a parte questo.....Bello Bello Bello, mi piace sempre di più...*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero arrivi presto :3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
Lau <3

03/05/12, ore 22:10

Ti perdono solo perchè sei veramente un genio e capisco la tua situazione xD Comunque sia... si che mi è piaciuto... troppo belli insieme *_* I miei occhi brillano di una luce dolcissima *-* Baci... alla prossima ^_^

05/04/12, ore 20:15

Belloooooooooooo...davvero molto bello. Io non amo tanto Michael per questo tifo per Jos *_* .Ritornando alla storia...oltre ad essere scritta bene....è anche interessantissima. Oddio i due amici hanno fatto a botte, mi dispiace però se Trevino è così egoista se le merita. Ora cosa succederà? Jos ha detto a Marta di volerle bene e ora comsa farà mai lei.??
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacini

05/04/12, ore 19:39

mah mah mah...tu non puoi lasciarmi così :O
cavolini >,< quei due discutono e tu non mi fai la continuazione e sopratutto la fine di questa litigata, che spero si concluda con un bel bacio *-*
Ma uffy! :S
ti prego dimmi che ci metterai di meno a scrivere il prossimo capitolo.....non puoi lasciarmi in questa maniera aspetto da troppo.... :S
Uffy Uffy e arciuffy! ecco....ti prego vero che posti prima...vero??? *ti guardo come il gatto di Sherck* (quindi immaginati una ragazza castana cn gli okki castani e il labbruccio alla Damon Salvatore in TVD v,v)
P.S Amo come scrivi e descrivi gli avvenimenti e i pensieri dei personaggi.....! <3
A presto Spero :3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lau :*

05/04/12, ore 12:52

Ok... voglio assolutamente il continuo!!! Voglio vedere che potrà succedere!!! Anche se ho la sensazione di saperlo *O* Ti adoro Baci!!

20/03/12, ore 15:57

Ciao!!
Hai ufficialmente un'altra tua ammiratrice! =)
Ke storia entusiasmante!!! Non avevo mai letto storie sul cast di tvd!!
Siccome anke a me piace da pazzi Joseph per cui ho deciso di leggere la tua fanfic! E ho fatto bene perkè mi piace molto!
Sono molto curiosa di sapere come rimedierà Marta allo sbaglio commesso! Joseph prova un sentimento o attrazione per ora??
Aspetto il prox capitolo intanto la tua fanfic si è meritata il posto tra le mie storie preferite! Baci ;-)

19/03/12, ore 23:18

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu =D
Una scossa ci stava...v,v e la reazione di Joseph è più che giusta! Visto che prova qualcosa....ma la domanda è come farà Marta a rimediare??????
Ma visto che sei così brava a scrivere, e con una fantasia immensa so che ci stupirai alla grande...e poi sei tu l'uatrice...quindi ti prego fai che si sistemino non dico in 2 secondi ma non ci mettere una vita per la mia salute mentale! xD
Ok il capitolo se non si era capito è STUPENDO *-*
Al prossimo capitolo!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lau

19/03/12, ore 17:58

Cazzo! Sei bravissima.. e adesso come intende risolverla con Joseph? Domanda big big big! Diamine... e io sta settimana non mi posso nemmeno connettere tanto spesso -.- accidenti alla chiavetta baci... alla prossima <3

19/03/12, ore 12:02

Holaa!
Strano.. starai pensando che sia stupido recensire
anche il prologo dopo aver recensito l'ultimo capitolo
ma non importa io voglio recensire ogni tuo capitolo perchè
questa storia se lo merita perchè tu te lo meriti.
Un bacione..
- Mary con uno dei suoi pochi momenti seri! <3

19/03/12, ore 11:42

Holaaa!

C'è solo una parola per descrivere questo capitolo ed è "intrigante"! =D
Stupendo, non so che dire!
O meglio so che dire ma... boh mi viene in mente ,solo, che è meraviglioso!
Anyway che cosa figa c'è il triangolo Attrazione/amoroso!
Vedo una Marta un po' confusa ,quando Joseph si arrabbia e se ne va, sul loro rapporto intendo, ma poi capisce che lui prova qualcosa per lei! Finalmente in questa storia è lei che capisce ciò che prova lui e non il contrario! u.u
Vabbeh non vedo l'ora del prossimo capitolo! (Capitan ovvio!)
Un bacione.
-Mary!