La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

06/04/12, ore 15:05

...sta piovendo a dirotto ,in tv ci sono le solite cose che se paragonate alle vicende di Claudia e Gabriel...beh!..lasciamo perdere!!..Certo che la 'terrazza'ci ha tolto il finale..ma ci ha dato una forza,una voglia immensa di cambiare il destino a questi due che aspettiamo tutti con ansia nuovi capitoli...E'questa la forza dell'AMORE che passa attraverso il tubo catodico della TV e attraverso Internet ci fa tanto sognare...auguri anch per i tuoi studi non ti preoccupare che in Italiano te la cavi davvero bene!!!!ciao a presto un abbraccio...!!

05/03/12, ore 14:57

Sono "nuova" su questo sito, per così dire! Diciamo che seguo da molto le storie qui ma non mi ero mai registrata prima d'ora! E' giunto il momento però di voler recensire! Questa sarà forse la quarta volta che leggo questo capitolo e devo dirti che come inizio è davvero perfetto! Gabriel è davvero lo stesso che vedevamo in tv, sei stata capace di non privarlo di nessuna sfumatura del suo carattere! Come inizio davvero mi ha intrigata..

12/02/12, ore 20:18

la stupenda sensazione di collegarmi e di trovare una nuova fic sul tredicesimo apostolo... *____________________* sono così contenta di trovare altre persone che ormai sono in fissa per questa fiction!
E la parte iniziale è davvero molto molto molto stupenda,,, c'è E' COSì CHE DOVEVA FINIREEEE ç__ç anche il resto della storia è davvero molto interessante,soprattutto la fine sulla madre di Gabriel! Spero continui presto!
Baci :*

12/02/12, ore 20:06

Carissima mia!! TI ADORO già posso dirtelo?? u.u
Hai tutta la mia stima per aver pubblicato questa fanfiction che sono le uniche che mi mantengono in vita mentre aspetto la seconda serie,
sono già disperata già dopo nemmeno una settimana....figuriamoci fino ad Ottobre T_____T
Ma ora bando hai miei scleri, scrivi davvero in un modo perfetto *---* la lettura è piacevole e ti prego aggiorna prestissimo perchè "fantasticare" su un seguito e come una droga x me (ok sono pazza ._.)
Ps: Mi devo preoccupare per gli avvertimenti dove cè scritto "Incompiuta"?? o.O

Bacione,
MaCCa_95

12/02/12, ore 17:51

Mi piace, mi piace, mi piace! Brava, brava, brava!
C'è avventura, c'è l'amore, ci sono i pensieri di Gabriel. Amo questa storia, sul serio, e pretendo che tu la continui!
E' tutto così realistico... Mi sembra quasi di vederli in tv. Cavolo, non è passata nemmeno una settimana e già mi mancano da impazzire D: Sono proprio malata xD
Quindi brava, la storia mi piace - se non si era capito - e tu scrivi molto bene!
Aspetto il seguito **
Un bacio.
Ps. Se ti va, passa a leggere la mia storia su di loro :) Si chiama "Ed è un po' come una promessa." :D
Ciao <3