Fallen.
di Liz Briel

28/10/12, ore 17:46

Salve xD come incipit della storia promette abbastanza bene: struttura sintattica scorrevole e lineare,grammaticalmente non ho notato alcun errore quindi presumo non ce ne siano xD la storia riguarda cam e un'altro personaggio *-* anche tu stai scrivendo una storia sul nostro povero Cameron che la Kate ha lasciato senza una fine xD vediamo un pò com'è xD chi è lei? Presumo sia un essere umano.. O è un'angelo? E perchè l'ha sognato? Si sono già incontrati in qualche altra vita come luce e daniel?.... A proposito: non corrucciarti troppo per la lunghezza del capitolo u.u dato che è un incipit è quasi d'obbligo non essere troppo espansivi e dire poco ma quel poco renderlo talmente interessante da invogliare gli altri a continuare a leggere il seguito u.u complimenti ci sei riuscita :D perlomeno, con me ha funzionato alla grande :) sono curiosa di sapere come sarà la tua versione di cam innamorato xD un bacio
Pelle96

19/05/12, ore 18:48

wow!è stupenda:)sei bravissima a scrivere e la storia è  appasinantissima,anche io ne scrivo una su fallen :love makes live a beatifull game,ma la tua è veramente spettacolare,complimenti

17/03/12, ore 15:57

ok..ora mi hai incuriosita e leggerò il seguito ok? u_u
complimenti :) se ti va leggi la mia di storia :D

13/02/12, ore 20:56

Ciaooo .... l'inizio è promettente, misterioso e mi ha incuriosito :D spero che tu continui ;)

13/02/12, ore 15:14

Ciaooo :)
Bello, l'introduzione mi ha incuriosita tantissimo!
Ooohhh, sappiamo bene chi è lo splendido ragazzo dagli occhi verdi *-*
Uffa! Io pure li sogno ma alla fine non li incontro TT_TT
Scusa, questo piccolo sclero. La scuola fa male xD
Spero che aggiorni presto! Sono troppo curiosa! :)
Un bacione!
Al prossimo capitolo:)
Puffola_Lily ღ

13/02/12, ore 13:18

MI piace l'inizio. E' misterioso e intrigante, dà l'idea che la protagonista stia per affrontare qualcosa che va oltre la sua portata.
L'unica pecca: si scrive Elizabeth!