Non voglio ferirti..desidero solo amarti
di ari1293

12/02/12, ore 20:30

Ciao Ari!:)
Sei stata veramente velocissima a pubblicare il primo capitolo, sono davvero contenta di questo! Inoltre la mia recensione è assolutamente positiva!!:)
Sei ruscita a farmi cogliere l'intesa tra Alessandra e le sue amiche, ed inoltre si preannunciano degli imminenti eventi interessanti (Elisa e Riccardo promettono bene, ihihhihi!). Mi è piaciuto che hai introdotto i personaggi in modo dinamico e non statico, cioè non con le "classiche" descrizioni fisiche e caratteriali, ma con i loro discorsi e atteggiamenti!
Inoltre condivido pienamente ciò che hai espresso nel commento sulla scrittura, è esattamente quello che provo anch'io quando scrivo!:)

Spero di poter leggere presto anche i prossimi capitoli!!
Un abbraccio,
Razaghena

12/02/12, ore 18:14

Ciao Ari!
Anche se per ora hai pubblicato solo il prologo, volevo spronarti a continuare:) Spero che ci siano tanti capitoli in arrivo, una cascata!!:D
Mi ha incuriosito sia la tua descrizione della storia, sia il prologo che hai scritto. Cosa è successo di tanto brutto al "lui"? E perchè hanno litigato? Non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia!
Del resto non ho trovato errori, e la lettura è stata scorrevole. Molto interessante la tua definizione di paura. In effetti è proprio vero che la paura ti logora dentro. Ottimo inizio comunque!
Spero di leggere presto il seguito! Un abbraccio,
Razaghena