Sesso, droga e One Direction.
di LaThe_Cuccarz

18/02/14, ore 16:05

Ho letto i capitoli fino ad ora e ssono rimasta molto delusa. Il titolo e la descrizione promettevano bene e hanno immediatamente catturato il mio interesse. Senza offesa, ma è una fanfiction senza spirito, non ci sono riflessioni e pensieri delle protagoniste, il linguaggio è pessimo, usi troppo il "dialetto". La storia si svolge troppo velocemente e poi...ma perfavore! Nemmeno sono arrivate a Londra e già si portano gli One Direction a letto?! Maddai cristo!
La reputo una fanfiction da bimbeminchie. Ecco.

14/09/13, ore 16:04

Questa storia è stupenda non so perchè non pubblichi anche il capitolo dopo qiesta storia è fantastica

02/09/13, ore 11:57

È il primo capitolo ma è veramente intricante....non vedo l'oradi continuare a leggerla è fantastica

29/08/13, ore 13:22

Allora, non so da dove cominciare, innanzitutto ciao.
Il titolo è molto curioso, infatti appena lo visto, l'ho aperto però me ne sono pentita.
La trama è bella, però non si capisce niente, non fare solo dialoghi, scrivi anche i pensieri dei protagonisti così rendi la lettura più piacevole.
Con questo ho finito. Non mi fraintendere per favore, ho scritto solo cio che penso!
Spero che terrai conto di questi pochi consigli infondo "Sbagliando s'impara".
Vabbè,
Ciaoo
-Star

28/11/12, ore 15:52

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero che continuerai presto con il nuovo capitolo
baciiiiiiiiiiiii

21/06/12, ore 15:20

Ok, non te la prendere a male, ma non si capisce niente...e poi per la velocità forse dovresti inserirla nella categoria fantascienza...

08/05/12, ore 15:26

fa schifo in una parola è volgare questo che lo fa con questo eccc bleahhh.........

05/04/12, ore 03:00

fmdjkgbndfgdf,me gusta peccato che sia corto ç-ç!
CONTINUA BELLEZZZZA! <3

08/03/12, ore 17:43

Mi piace come sempre :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

28/02/12, ore 00:58

Mi piace, come sempre u.u Sti ragazzi so matti, sì sì :3
Coooooooomunque, continui presto vero?
Taaanto affetto. Ciao! xx

27/02/12, ore 22:21

Anche se è la mia prima critica non andrò giù pesante, la storia è molto interessante il titolo è di forte impatto e mi ha interessato subito; la scrittura non è delle migliori il fatto che usi molti dialoghi è sintomo di insicurezza nella tua scrittura, e poi non c'è neanche una riflessione personale dei personaggi, fanno tutto cosi velocemente che non si capisce molto il filo del discorso. Anche se il fatto dei triangoli e degli intrighi mi piace molto :)

27/02/12, ore 22:13

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D

27/02/12, ore 14:46

Uhh, che idea fantastica la Bonetti u.u
Tranquilla, anche in paesi vicino al mio (e sono dell'alto Lazio :')) si mette l'articolo davanti ai nomi u.u
E non mi danno tanto fastidio, altrimenti dovrei uccidere una mia amica che lo dice sempre é.è
Comunque, bel capitolo :3
Spero che posti presto!
xx

27/02/12, ore 00:23

Avevo capito che eri di milano per via degli articoli vicino al nome ma non ti preoccupare a me sinceramente non danno fastidio, poi ti volevo far sapere che anche se la tua storie è un po' spinta a me devo dire la verità mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere il continuo. Spero che leggerai anche tu la mia storia. Ciao. Chiara. <3 :D

25/02/12, ore 15:36

Così però ci lasci troppo sulle spine é.è
Voglio vedere la Bonetti che farà ù.u Sono taaaaanto curiosa.
Comunque continua presto!
Un bacio :3