The sixth sense.
di Infinity8

18/02/12, ore 18:15

Eccomi qua a recensire come promesso,yo.
Anche se ci ho messo anni ma vabbè, meglio tardi che mai ahahaha
Allooora, sono tanto carine le ragazze u.u

- Vediamo... Che colore potrei prendere? Nero o grigio? - pensò Beth.
"Secondo me, è più carino quello grigio con le fragole rosse. Poi fai un po' te!" disse una voce familiare a Beth.
"Scusami ma non ho biso... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!" strillò Beth.
"Sssssh non strillare! Sono qui in incognito!" le disse Niall Horan mettendole una mano sulla bocca per farla tacere.
Beth: "Mmmhp mmmmhff!!!!!"
Niall: "Che cosa? Ah oddio scusami, levo la mano!"
Beth: "Grazie -disse scocciata- ma che cosa ci fai qui?!?!? Dovresti essere al Game Stop!"
Niall: "Infatti ci sto andando, solo che mi si è rotta la maglietta perché alcune fan mi hanno strattonato, con troppa euforia, e sto cercando una maglietta carina da mettermi, ma sono indeciso".
Beth: "... a te starebbero bene tutte le magliette del mondo, ma secondo me quella nera con i motivi bianchi ti starebbe una favola".
Niall: "Allora è deciso, prendo questa. Grazie mille! Ci vediamo al Game Stop, allora! Ci conto".

AAAAAAAAAAAAAH CHE CAZZO DI CULOOOO DHWEUGFEWGHFU *--------------*
Ma perchè non posso esserci io al posto di Beth? PERCHEEEEE' çwç (?)
Okay, poniamo fine a questo sclero senza nè capo nè coda ( cacchio, che paroloni LOL )
Scappo a leggere anche gli altri capitoli u.u

12/02/12, ore 19:42

Sciao Bela.

Allora io inizio uu

Il titolo: HAHAHAHAHAHAHA :') Tu e il tuo inglese LOOOOOOOL

Come CAZZO ti sei permessa di iniziare il capitolo e la storia con la pagina di diario come me? Tzè. Ho il copyright.

Poi la mia descrizione l'hai azzeccata a pieno :') e ti amo per questo. ♥
Anche quelle delle altre due sgallettate sono giuste.

Io che sono la più piccola e qui sono la più grande è fantastico HAHAHAAHAH ♥

Certo poraccia D: Povero padre T.T

non riuscirei ad andare avanti in questa "storia" chiamata "vita". MA COME SIAMO POETICHE :')

Merda, mi sono scordata cos'altro dire.

Ah ecco! Certi pezzi li hai scritti in prima persona uu
Anche io mi sbaglio ogni tanto ma devi stare attenta babe.

Ok, basta. La mia critica bastarda è finita.

Non male come storia. Ma ora che tutte voi avete deciso di EMULARMI devo stare attenta alla concorrenza ♥

Adieu.

12/02/12, ore 19:09

Oddio Sve sei una scoperta! Scrivi davvero bene! Cazzo ora voglio sapere che cosa ti passa per la testa già questo incontro ad intimissimi con Niall è stato WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Ci hai descritte perfettamente! Almeno per quanto mi riguarda *-* Brava amore <3