You have to find someone much sturdy
di Alex96_

18/02/12, ore 18:48

Ciao Ale!!!
Questa shot non è per niente male e poi il dialogo tra Elena e Damon è moooolto simile a quello della puntata xD
Molto azzeccato!!! Molto bello il "rapporto" Che si sta creando tra Damon e Rebekah (come hai detto tu i Debekah o Remon?!? non me lo ricordo xD)
Vabbè ora vado...
XOXO (alla GG, o alla Damon o alla Rebekah xD)
Twiluver <3

12/02/12, ore 19:54

bellissima!! come vorrei che anche la puntata andasse così!!!! *-* Elena si meriterebbe tutto ciò che hai fatto dire a Damon..perchè non può azzardarsi ad essere gelosa e disturbata da quella che hanno fatto Damon e Rebekah, come hai detto tu non sono mai stati insieme e lei non ha alcun diritto di prendersela.
Damon e Rebekah sono piaciuti subito anche a me....se non fossi una delena convinta, potrei vederli bene insieme...farebbero i fuochi d'artificio! =)
e tranquilla la one-shot è stupenda...non cancellarla!!!!
kiss kiss =)

12/02/12, ore 19:22

Stupenda questa oneshot! Anche io ho adorato nell'episodio la scena tra Rebekah e Damon, era ora! Che Damon si svegliasse un pò! Ho odiato Elena per quello che ha detto.. ha messo K.O Damon :(
Comunquee, non sto qui a sfogarmi su Elena altrimenti scrivo un romanzo xD
Bellissima la scena tra Damon e Elena, quando Rebekah e Damon stanno.. e Elena entra.. muahahahah. Spero che succeda la stessa cosa nel telefilm!
baciiii!