il torneo Tremaghi
di JamesIlMalandrino

18/03/12, ore 22:44

eccomi qui!!
SCUSA tanto per l'imperdonabile errore, scopro solo ora che sei un ragazzo!
Scusaaa
Allora c'è sempre qualche erroretto, niente di grave però.
Un'altra cosa, sempre la stessa, ingrandisci e cambia scrittura.
Risulta molto leggibile un COMING SOON numero 16 o 18
Comunque bello, sempre meglio questo capitolo
BravO veramente

Alla prossima
PSSM (Piccola Stella Senza Meta)

PS mi puoi avvertire con un messaggio interno appena pubblichi un nuovo capitolo?

18/03/12, ore 22:40

Eccomi qui sempre pronta a recensire!!Devo dire che in questo capitolo sono scomparsi la MAGGIOR parte degli errori di battitura!
Brava!
Mi piace sempre di più la storia e devo dire che hai fatto bene a evidenziare le frasi principali in neretto.
L'unica cosa però, ti consiglio di ingrandire la scrittura e andare un po' di più a capo!
Per il resto è tutto magnifico!!!
Brava....
Mi continui a piacere sempre di più
Brava (ancora)
Un bacio
PSSM (Piccola Stella Senza Meta)

18/03/12, ore 22:36

Eccomi qui, come avevo detto!
Sono sempre io PSSM, pronta a commentare
Allora dico che questo capitolo è migliore rispetto al precedente.
Ci sono sempre alcuni erroretti di battitura ma una cosa, invece delle virgolette (") che aprono e chiudono il discorso diretto secondo me è meglio che tu metta un trattino (-), risultano leggibili più facilmente!
Un'altra cosa, ti consiglio di andare a capo più spesso e di mettere una scrittura un po' più grande.
Per il resto il capitolo è veramente fantastica!!!
Bravissima

16/02/12, ore 14:18

Carina l'idea, la metto nelle seguite! PS: Ma il torneo Tremaghi non c'era ogni cento anni? O ricordo male? Ciaoo!

12/02/12, ore 19:28

Ciao! Innanzitutto ti do il benvenuto su EFP: c'è sempre bisogno di nuovi scrittori :)
La tua idea non è male, forse non molto originale. Stai un po' cadendo nel cliché Albus-Rose-Scorpius nuovo trio dei miracoli, ma non ti preoccupare: l'ho fatto anch'io nelle mie fic, perché mi piace come visione delle cose ;)
Devi fare attenzione a sviluppare bene la trama perché non diventi la fotocopia del Calice di Fuoco: non dico che debba succedere per forza, però meglio prevenire che curare.
Ti consiglio poi di inserire il titolo con l'iniziale maiuscola, dà un'impressione migliore.
Inoltre fa' attenzione alla grafica: sarebbe importante che tu usassi il codice html se no il testo appare tutto attaccato e si fa fatica a leggere. Puoi usare il programma messo a disposizione dal sito o scaricare NvU che è facile da usare e molto pratico.
Il primo capitolo non è lunghissimo, ti consiglierei di specificare che è un prologo, altrimenti alcuni potrebbero lamentarsi...
Ti faccio questi piccoli appunti non per distruggerti, ma per farti migliorare.
Per ora la mia recensione è neutra, dai prossimi capitoli, però mi auguro che diventi positiva :)
Harry Potterish

12/02/12, ore 19:23

ciao, ho incontrato per caso questa fan fiction e così ho deciso di passare a commentare.
Allora inizio subito con qualche critica
- Ti consiglio di mettere l'hlmt perchè alcune ragazze si stufano a leggere capitoli tutti attaccati e poi risulterebbe più lungo
-Quando i figli della generazione intermedia sono a Hogwarts Albus Silente è morto da un pezzo, quindi mi pare alquanto improbabile che sia ancora preside
L'idea è veramente molto originale ma ti consiglio di fare i capitoli leggermente più lunghi.
Poi hai dimenticato il punto alla fine del capitolo.
C'è qualche erroretto di battitura sperso qua e là.
L'idea è veramente fantastica, ora vado a leggere il due
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 10:32 pm)