Ti amo ti odio
di DraconiaMalfoy

11/11/13, ore 02:13

Complimenti una storia magnifica! Ho letto tantissime drarry ma questa è stata l'unica capace di farmi sorridere e piangere! Davvero brava! Ho odiato immensamente ron è stato un vero stronzo, anche blaise perché si è approfittato di draco in un momento di debolezza! Il finale mi è piaciuto un sacco, il matrimonio e draco incinto sono due cose bellissime. Storia piena di particolari e dettagli davvero bravissima!

Una tua grandissima fan! Baci althea

27/07/12, ore 22:01

Che storia stupenda, meravigliosa... la fine superlativa con Draco ed Harry sposati, con Draco incinto, che bella famigliola... Blaise mi dispiace ma chi troppo vuole nulla stringe, in fondo sapeva che Draco non lo amava eppure ha approfittato di un momento di debolezza del suo amico, imperdonabile... sai leggendo la storia non ho capito bene se i fatti avevano una sequenza cronologica ben preciso oppure ci sono salti temporali... Ti prego spiegamelo. Inoltre ho odiato immensamente Ron veramente stronzo, ma più di ogni altro Seamus che bastardo, amico di Harry phfu che Dio ce ne scampi, il detto che si adice è "meglio soli che mal accompagnati" con amici del genere non servono di certo i nemici, no?!?!!!!
Ciao dalla Tua Mega Fan Alessandra

12/06/12, ore 21:47

Bellissima fanfic!
E' scritta benissimo. Sai, è difficile trovare fanfic scritte bene al giorno d'oggi (?) ahaha :)
Adoro Harry e Draco insieme e come li hai descritti tu sono ancora meglio. Amo il fatto che tu faccia vedere quanto è difficile per Draco dire "Ti amo" e quando lo dice si capisce che è stato difficile, ma che era sincero al 100%.
Complimenti ancora :)

23/03/12, ore 18:46

Meravogliosa, meravigliosa.. Ho adorato il tuo Harry e mi sono presa una cotta per il tuo Draco, domani vedrò cosa posso fare a riguardo.. Harry non è mica scemo, o almeno non troppo.. :D In ogni caso, a parte gli scherzi, hai accennato ad una long non ancora pubblicata.. Ebbene, la mia domanda è semplice: quando ci sarà concesso l'onore di leggerla? Speriamo presto.. Un bacio

14/02/12, ore 22:53

Che bellaaaaaa *-*
un'altra delle tue storie che mi piace tantissimo, mi è piaciuto l'ordine sparso delle seguenze, le frasi della canzone (anche perché io adoro Paulo Meneguzzi *-*), i caratteri del tuo Draco e del tuo Harry, e...tutto, assolutamente tutto! :)
Complimenti per la storia... è bellissima come tutte quelle che scrivi!
Baci, Jessy

14/02/12, ore 00:30

È la prima volta che scrivo una recensione, ma stavolta non potevo proprio non farlo: meravigliosa Bella la storia, reali i personaggi, avvincente il fatto che non sia scritta seguendo un ordine temporale Quando Harry ha detto "si", che pensava che Draco fosse una puttana, mi si è stretta la gola Bella, davvero

13/02/12, ore 18:21

Bella, bella, bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ma come fai a scrivere cose così belle? O.o
Kiss
Francix

13/02/12, ore 00:14

Mi è piaciuta tantissimo *.*
Sì ci ho messo moltissimo ad arrivare alla fine, ma sono così felice di averlo fatto :)
é una storia scritto davvero bene.
Soprattutto l'ho sentita vera, i personaggi soprattutto
La trama era bellissima, articolata e soprattutto appassionante.
Sì ma i Grifondoro erano tutti attratti da Draco, cavolo, un fan club :D
Poi bellissimo l'accenno Al/Scorpius ...belli loro :)
Dopo questa strana recensione scritta solo per il desiderio di farlo e con gli occhi che mi si chiudono, ti saluto :)
Bellissima storia
Il finale è fantastico ( adoro le m-preg *.*)

12/02/12, ore 23:10

duuuunque, partendo dal fatto che io AMO Paolo Meneguzzi, questa song-fic è in assoluto una delle cose più belle e deliziose che io abbia mai letto *o* davvero, mi ha emozionata un sacco leggerla :3 certo, a volte è stato difficile seguire le vicende nel giusto ordine, ma è stato un piacere enorme aver seguito la vita di questi nuovi Harry e Draco <3 cavolo, sono arrivata persino a piangere dalla tristezza quando leggevo della loro rottura.. Ç____Ç mentre invece piangevo dalla felicità alla fine, quando Draco gli ha annunciato di aspettare un bambino -^o^- che carini <3
sappi che hai fatto un lavoro estremamente soddisfacente, per me almeno xD good job :D se fossimo ad Hogwarts ti meriteresti un Eccellente, o un Oltre ogni Previsione come minimo XD
bene, alla prossima!
Kalix ^^