Profumo d'amore ~
di Onlyna

17/02/12, ore 19:49

Il pairing non ti piace, e questo ti rende onore, poiché è complicatissimo scrivere di cose che non ci piacciono.
Io, invece, lo adoro, quindi mi ha fatto davvero piacere leggere di loro ♥
Nella sua semplicità, ho adorato questa drabble, perché è stata capace di racchiudere tutto il profumo di Harry, visto con gli occhi di Ginny ♥
Bravissima, davvero!

13/02/12, ore 19:39

Siamo tutti morti e non ce ne siamo accorti, nell’esatto momento in cui hai scritto, anzi solo concepito, qualcosa di het. Ma devo ammettere che la tua bravura trapela anche quando scrivi di coppie a te non congeniali, anche se per scrivere AlxScorp dovresti concepire la Harry/Ginny in qualità di genitori di Albus. Ma non divaghiamo. Stavo appunto dicendo che riesci a scrivere qualcosa di ottimo anche su coppie a te non congeniali e questa drabble ne è la prova: scorrevole, pulita, ottima e perfetta ** Mi hai fatta appassionare al pairing donna, mi convertirò all’het. A parte gli scherzi, complimenti davvero, sei sempre bravissima. Ti voglio bene, bacetti.
Recensione premio dell'AU senza bacchetta.

13/02/12, ore 17:02

Ho trovato la tua drabble molto delicata e questo mi è piaciuto molto considerando che solitamente sono critica sia verso le storie d'amore che verso quelle più erotiche. Anche se nel tuo caso si dovrebbe parlare più di romatico che di erotico visto che non descrivi l'atto ma il momento di dolcezza che ne consegue. Dunque brava e mi associo anch'io nel farti i complimenti per aver scritto su un paring che non ti è molto congeniale! Ti dirò che invece a me non dispiace la coppia Harry/Ginny e qui hai descritto davvero una Ginny coerente con quanto descritto nei libri.
Avalonne

12/02/12, ore 22:15

Profumo d'amore ~
Only_Me

Ginny adorava inspirare l'odore di Harry dopo aver fatto l'amore.
Erano passati tanti anni dalla loro prima volta, eppure era sempre un'esperienza meravigliosa unirsi a lui completamente.

Quinta Classificata a pari merito

Grammatica e sintassi: 10/10
Stile e lessico: 9.9/10
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Originalità: 8.5/10
Gradimento personale: 8.5/10
Totale: 46.9/50

Grammatica e sintassi: 10/10
Non ho trovato nessun errore, niente da segnalarti quindi!
Stile e lessico: 9.9/10
Qui, invece, devo farti un piccolissimo appunto:
“[…] si appropriava di ogni particella del profumo dell'altro, si riempiva le narici di lui, del suo profumo […]”, ripeti ‘profumo’ due volte a poca distanza l’uno dall’altro, potresti sostituire il primo o il secondo con un sinonimo, ‘essenza’ ad esempio.
Escluso questo, il lessico è buono così come il tuo stile, assolutamente riconoscibile.
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Credo che qui tu non solo abbia descritto i sentimenti di Ginny, ma che tu abbia anche caratterizzato l’amore e l’hai fatto in poche righe.
L’amore in questa storia trapela da ogni parola, da ogni pensiero di Ginny.
Sarebbe un’ottima drabble per San Valentino.
Originalità: 8.5/10
Di storie d’amore, come ben sai, ce ne sono molte e pur essendo bella, non ho trovato nessun particolare che la rendesse più originale di altre.
Gradimento personale: 8.5/10
Questa coppia non mi entusiasma molto, ma nonostante questo mi è piaciuta e il merito è tutto tuo.
Dalle tue note ho lievemente capito che questa coppia non piace neanche a te e questo rende ancora più apprezzabile il tuo lavoro.
A volte è difficile persino riuscire a scrivere sui nostri personaggi preferiti, quindi posso immaginare che non sia stato affatto facile per te immedesimarti per qualche minuti in Ginny, ma ce l’hai fatta e con un notevole risultato, aggiungerei.
Sono praticamente sicura che questo non ti spingerà a scrivere molte altre Ginny/Harry, ma se volessi, posso assicurati che ne saresti capace, decisamente.
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti ringrazio per aver partecipato con questa piccola perla d’ammmmmore, una sola ‘m’ non rendeva l’idea.
Totale: 46.9/50

12/02/12, ore 19:52

Complimenti, un quarto posto davvero meritato!
E' una drabble delicatissima, e visto che non ti piace la coppia davvero mi chiedo cosa sarebbe uscito se fossero stati i tuoi preferiti, di certo un capolavoro.
E mi è piaciuta molto Ginny, così innamorata, è esattamente come me la immagino.
_LTAP_

12/02/12, ore 19:41

Ehi,

Anche se è corto questo tuo scritto mi piace moltissimo. Ammetto che Harry (come personaggio, eh) a volte.. proprio, beh, non lo sopporto! in certe parti del libro lo prenderei volentieri a schiaffi é_é, ma comunque sia chiudiamo questa pagina della mia voglia di picchiare Harry e passiamo ancora alla tua shot, mi è piaciuta molto. Hai scritto in modo delicato, dolce, e hai catturato l'essenza di Ginny, che personalmente adoro, è stata corta e rapida ma non per questo priva di sentimento. Sei riuscita a tenere "viva" la Ginny del libro, e questo è un bel punto a tuo favore!

Alla prossima,

Rei.

12/02/12, ore 19:34

Oooooooooh *.* Ok, anche se non ti piace il pairing sei stata bravissima! Anzi, forse soprattutto perché non ti piace! Ginny è così Ginny, sembra proprio lei! Mi è piaciuta tantissimo la tua drabble e sinceramente e senza false modestie (lo giuro) non capisco come possa essersi classificata a parimerito con la mia, perché è davvero davvero bella! è sensuale, ma simpatica, è dolce, ma comunque vera. Si vede che Ginny è più matura di come l'abbiamo sempre conosciuta, più adulta, ma ancora innamorata persa di Harry. Complimenti, sul serio! Ora la metto tra i preferiti! :)