12 years.
di BartholomewCubbins

04/04/13, ore 00:50

Avevo voglia di leggere qualcosa di drammatico stasera e l'ho trovato. Mi distruggono sempre queste fanfiction e non posso che amarle sempre di più.
Ho una piccola ossessione anche per le bike e, che dire, è bellissima. Ho ancora le lacrime agli occhi, davvero complimenti (:

02/08/12, ore 17:50

We' bella!
Come diavolo fai a dir che questa FF non è bella lo sai solo tu, è stupenda davvero. Ehehehe, tu recensisci la mia fanfiction e io recensisco la tua: QUANTO SIAMO TENERELLE! jhsfgsifgaiufgeafjg <3 Dai, ti voglio tanto bene. Okay, la tua FF è triste (perchè tu sei una persona tragica, come tutti noi ben sappiamo), ma questo non vuol dire che non sia bella, anzi, questa è emozionante sul serio! Riesci ad immedesimarti, a provare le stesse sensazioni... Insomma, è bellissima. Vedrai a settembre cosa combiniamo, ci vediamo. :33

12/02/12, ore 19:45

Siiiiii, è tuttpo merito mio *ringrazsie* :3 Right, ma è cosi carina come ff *°* E anche se questo non centra io ho una cazzo di voglia di scrivere ! Porca merda!
Comunque dicevo...
Anche se hai fatto morire il povero Bill TwT è davvero bella, cioè awww *°* si suicida perchè gli manca Mike :3 questa fic va a braccetto con la mia UwU
LOL CONVERSAZIONI STRANE °-°
Bebbene, davvero me gusta anche se oggi la depressione si è fottutamente impossessata di me CwC
Alla prossima babe <3
I love you :3