Ethereal sleep.
di MadLucy

01/02/13, ore 15:31

Mi piace davvero molto. Non ci sono molte fanfiction su Luka malgrado sia uno dei personaggi più belli della seconda serie. E ammetto che anchio stavo per mettermi a piangere come una fontana quando ho visto la scena della sua morte che tu hai descritto in maniera stupenda attraverso gli occhi di Hannan.

11/07/12, ore 00:26

Oddiosantochemeraviglia.~
No, ok, lasciando stare l'inizio di questa recensione ... Beh, ricominciamo.

Ahem, ciao! :)
Devo dire che ho trovato la tua storia girovagando a caso su Efp, e vedendola, mi ha incuriosito molto, cosi' l'ho aperta.
Terminata la lettura, sono rimasta letteralmente senza parole.
Nell'anime, la scena dove Luka é muore, é sicuramente una delle piu' tristi, mi é proprio rimasta nel cuore.
In aggiunta, tu l'hai descritta in una maniera a dir poco stupenda.
Leggendola, ho rivisto nella mia mente la scena dell'anime, e l'ho trovata fin troppo coerente con il tuo scritto.
Corto, si', ma al medesimo tempo cosi' dolce e malinconico.
Beh, in poche parole, una piccola flash davvero bella e intensa, a mio parere.
Per questo ti faccio i miei piu' sentiti complimenti. Spero di leggere ancora qualcosa cosi', su Luka e Hannah. :')
Bye!

Blair

13/02/12, ore 17:12

bello. Mi piace questa fan fiction é molto commuovente e non é una schifezza come tu dici,anzi tutto il contrario,la metto nelle ricordate

12/02/12, ore 22:24

Schifezzuola? Spero tu stia scherzando, caraH. çwç oddio! Adoro Luka, era un povero bambino innocente...hai espresso tutto ciò che Hannah aveva provato in quel momento. Alla perfezione, sul serio. Anch'io come te mi sono commossa in quella scena çwç ho salvato il video sul pc del flashback e ogni santa volta che lo vedo, piango come un'isterica .-. NON RIESCO AD ELIMINARLO çwç

Complimenti, bravissima. Hai un modo di scrivere eccezionale D: magari anch'io sarei così brava. Desidero intensamente leggere un'altra tua fic su Kuroshitsuji +w+ *fila a frugare tra le storie di Lucy*

With love,
Kilaren <3