Cronaca di una scatenata Hogwarts
di sara4e

10/11/07, ore 16:46

Che bello che bello ,un'altro cap.Stupendo ! Me lo sono divorato.Le cose si fanno sempre più nteressanti... continua presto mi raccomando...(Ok,so che probabilmente non dovrei parlare perchè ho una ff in sospeso da 3 anni XDD....) ^__________^ besos

05/11/07, ore 22:15

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..cosa succederà tra harry e draco?? perchè deve succedere qualcosa vero??o_O harry a quanto pare è cotta a puntino eheh ma il serpeverde ricambierà prima o poi i suoi sentimenti ?? non vedo l'ora di scoprirlo posta presto pleaseeeeeeeeee bacioni alla prossima ^_-

05/11/07, ore 17:52

ma ke carina, qnd'è ke dracucciolo e harry si metteranno insieme?? spero presto. Trp bello vedere pansy e blaise perdutamente innamorati di ron e herm. bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci fuyumi chan

05/11/07, ore 14:37

Hello!!devo dire che è proprio una bella FF e se aggiorni presto ancora di più!!! ciao ciao!!!!!!!!!!

04/11/07, ore 21:38

molto originale, spero che draco e harry si mettano presto insieme, non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia.

26/12/06, ore 19:04

che carina!

25/12/06, ore 01:50

Buon Natale e buone feste inanzitutto ! Trovo Draco veramente sassoso con i suoi modi di negazione della realtaXD Anche gli altri mi piacciono molto. Che carino Harry che arrossisce ^_^ Che bel regaluzzo.ùContinua continua...incrociamo le dita (tutte e 10)...besos

06/11/06, ore 16:02

Rieccoti finalmente.. quasi non ci speravo più di vedere un continuo!! ^^! Mi piace molto questo "primo" capitolo, anche se vederli tutti amici è strano.. forse perchè sono abituata a leggere ff dove si ammazzano a vicenda!! ^^ Aspetto il prossimo capitolo!! ciao!!!

04/10/06, ore 18:03

Non mi ha delusa questo capitolo...anzi mi ha stupito per la lunghezza(rispetto al primo XDD) ma effettivamente mi sono stupita solo di una cosa...è tutto così definito.Cioè Harry ha sconfitto Voldemort e all'improvviso sono tutti amiciO_o...vabè nella fantasia tutto si può effettivamente XDD. Continua preto ^_- besos

02/10/06, ore 20:54

Uuuuuuh com'è carina mi piace molto molto ^^ spero chee la continui davvero ^^ e poi io adoro le h/d ^^

02/10/06, ore 19:24

Davvero molto carina e originale come idea.Questi pairing piacciono molto anche a me soprattutto Harry/Draco, io sono un accanita lettrice delle yaoi quindi se cè una H/D mi va benissimo(anche le Harry/Blaise mi piacciono molto...se ne vuoi leggere una molto bella ti consiglio Who are you...hemm forse nn dovrei dirlo è pubblicità occulta ma nn fa niente...spero)comunque spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere come va avanti la storia,complimenti per l'idea,ciao ciao BF87

02/10/06, ore 19:21

23/09/06, ore 15:11

beh si prospetta interessante, ma almeno posta il secondo capitolo...

21/09/06, ore 18:45

CIAO!! come inizio nn è male.. si prospetta una FF carina, anche se questo primo capitolo è veramente cortissimo!! se metti il seguito (ke spero lo posterai al + presto) fallo molto più lungo!!! a presto!!^___^!! --Miu--

21/09/06, ore 17:19

L'idea mi intriga molto.Ma è un capitolino così corto ç_ç Scrivi prestoooooooooooooooooooooo!!!