Gocce di memoria.
di Francibella

12/06/12, ore 23:15

E d'ora in avanti shipperò anche io loro due. Non so quasi niente di niente, e questo niente si avvicina pericolosamente al nulla, ma quello che mi hai mostrato di loro attraverso gli occhi di Susan mi basta e avanza per cercare altrove e tuffarmi nel loro mondo.
Questa goccia di angst ci sta, strano che sono io a dirlo, sostenitrice assoluta 100% delle commedie.
Bella, e la frase ripetuta non fa altro che aumentare l'intensità del momento.
Mi raccomando però, io attendo una tua nuova Harry/Hermione perp ^_^ *invio di messaggi poco subliminali*

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

03/03/12, ore 18:01

E' la prima Susan/Justin che leggo e, sinceramente, non avevo mai pensato a loro come coppia. Ma se tutte le Susan/Justin sono belle come la tua allora potrebbero diventare una delle mie coppie preferite *-*
E' una drabble piena di sentimento, dolcissima e allo stesso tempo molto triste. Sono un'amante delle storie a lieto fine, ma ho apprezzato ogni singola parola di questa drabble e trovo il finale comunque bellissimo.
Davvero brava!
-Zeta

28/02/12, ore 15:37

Povera Susan :( Tra questo commento e il mio contest 'avrai capito, io non sono un'amante delle storie che ( ma che ci posso fare, preferisco quelle che finiscono bene.
Però tu scrivi sempre benissimo :)

17/02/12, ore 16:58

Il tema dell'amicizia che solo per uno dei due si tramuta in amore e logora i rapporti, ahimè, mi è familiare! Quindi non posso far altro che ammirare la tua drabble! Lo scandire della frase "Sono gocce di memoria" ha la stessa cadenza di lacrime che nessuno sembra voler raccogliere ... da brividi.
Davvero bella, sul serio!
Avalonne