Give love a try, one more time.
di rose_jh

09/07/14, ore 22:31

Il primo capitolo mi piace sei veramente brava ❤❤

04/09/13, ore 15:11

È fantastico anche se... senza offesa, tu cioè Rose è un po antipatica con le amiche... ma non importa comunque hai una grande fantasia e scrivi benissimo! Mi raccomando continua a scrivere e se vuoi passa dalla mia FF. http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2067738

15/06/12, ore 23:11

Hello Rose. <3

Devo ringraziare una mia cara amica per aver cominciato a leggere questa storia,e per avermi fatto conoscere i 1D.
Cominciò tutto un insolito giorno,quando lei mi disse che stava leggendo una 'FF'
dopo essermi fatto spiegare cosa fosse per filo e per segno,e così ho cominciato a leggere quello che scrivevi.
Essendo un ragazzo non pensavo avrei mai fatto una cosa simile,ma l'ho fatto,mi sono iscritto a efp solo per
RECENSIRTI.
Come mi sono innamorato delle canzoni dei 1D,così mi sono innamorato delle tue storie,sei fottutamente brava.
Lots of Love.

-Chris.

22/02/12, ore 19:43

Davvero una bellissima la storia.. il primo capitolo è meraviglioso, stupendo davvero! Per il secondo sono senza parole!

21/02/12, ore 18:55

Allooora, ho letto la tua recensione quindi eccomi qua :3
Hai detto che hai postato questo capitolo tempo fa, come mai? u.u
La storia mi sembra molto buona ed interessante, e Rose mamma miaaa e fattela una risata HAHAHAH okay io dico sempre che i gusti sono gusti quindi non polemizzerò u.u e ho la sensazione che cambierà idea!
Solo una cosa, non le mettere le faccine "*-* o u.u" rendono il testo sciatto e disordinato, quando scrivi già trasmetti le emozioni non hai bisogno delle faccine, ma ripeto la storia è molto interessante solo questo dettaglio! :3
Continuerò a seguirti, a patto che continui presto u.u mi raccomando!
Anna.

16/02/12, ore 12:03

Ok, già ti adoravo perchè hai recensito e seguito la mia storia.
ORA TI AMO PERCHE' SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA *-*
Davvero, mi piace un sacco: è stupenda! :D
Adesso aspetto un aggiornamento, altrimenti finisco per sclerare u.u (come sempre, LOL)
Adesso io come faccio a continuare a scrivere la mia storia se mi sono innamorata di questa? ç.ç
No vabbè, ce la devo fare altrimenti la mia migliore amica mi minaccia :')
COMUQUE continua così che è una MERAVIGLIA :3
_loveHoran97_ xx

14/02/12, ore 23:08

Well.. arriva Kekka u.u
vabbè cosa posso dirti? AMO QUESTA STORIA ANCHE  SE E' IL PRIMO CAPITOLO.
e poi devo dirti: LIVING THE DREAM BABY, YEAH! cioè.. quella frase *O*
poi? ah si. CONTINUA SUBITO. e.e
#SOMUCHLOVE.

12/02/12, ore 21:00

E lei sarebbe la ragazza che non sa scrivere.
Occhei.Ragiona cacchio! Sei fantastica.
E poi sei solo al primo capitolo e io già sto sbavando Beibi...Madò! Io sono una della storia,si sono Marty *-* Ti adoro!

12/02/12, ore 20:46

Bellissimo complimenti! Una sola domanda, è rose che narra la vicenda vero? Cmq stupenda! Aspetto il prossimo capitolo perchè sono assai curiosa!:):)