Give me Love
di live in love

18/06/15, ore 13:37

Si sarà pure sentita soffocata e incatenata al punto da non poter fare di testa sua senza venire bloccata da Damon, ma di sicuro non avrebbe dovuto dirgli che l' amore che lui prova nei suoi confronti è un problema. Anche Stefan, in passato, voleva proteggerla a ogni costo, ma mai lei gli ha rivolto parole simili. Comunque, Ester non è un Vampiro Originale, ma una Strega Originale. Tess

03/09/13, ore 15:15

La Shot non è affatto male, in realtà. I pensieri di Damon sono ben gestiti e, in fin dei conti, abbastanza vicini al suo personaggio, inoltre gli elementi del racconto si alternano bene al testo della canzone. In alcuni punti vi sono delle ridondanze che fanno perdere il filo, molte frasi e concetti si ripetono rendendo un po' meno fluida la lettura, mentre il lessico lo trovo adeguato, giustamente acceso in determinati contesti e melanconico in altri.
Posso dire di averla apprezzata (da grande sostenitrice della coppia)!

11/03/12, ore 18:57

la tua one-shot è davvero bellissima! sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti di Damon. Ho quasi pianto mentre la leggevo! é come se avessi rivisto la puntata ascoltando i pensieri di Damon. davvero brava, complimenti. E per quanto riguarda Elena concordo con te, ma quella frase poteva anche risparmiarsela!

22/02/12, ore 16:07

Che vuol dire "passabile"? E' bellissima! lo stato d'animo di Damon lo hai sviscerato dall'inizio alla fine, parole, sentimenti, fitte di dolore. Nel cuore nella testa. Non c'è riparo per lui, perchè a quella persona ha votato tutto se stesso, ed ora le ferite arrivano su tutti i fronti. Lei è completamente impazzita...ti trovo un pò troppo buona a volerla giustificare. D'accordo, lui stava facendo il decisionista, ma se la cara Esther l'avesse aggredita, CHI era lo scemo di turno che sarebbe accorso a salvarla, anche facendosi fare a pezzetti da Elijah e Finn? Stefan?nooo...ma lui è tanto bravo, quasi quasi l'avrebbe " spolpato vivo" li sul porticato..non ho parole. Sei stata precisissima!!baci,a presto!

14/02/12, ore 10:51

=') Sono senza parole . Questa one shot e' straordinaria! Sembrero' ripetitiva,ma adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto la capacita' con cui sai descrivere le emozioni provate dai personaggi! Nella prima parte ho avuto l' impressione di leggere nella mente Di Damon. Tutto il suo amore , lo sguardo qnd la vede arrivare ,i i brividi k prova durante il ballo. E poi Damon k dice di amarla *___* Un attimo e tutto si e' capovolto. Sono bastate poche parole per distruggere cio' k avevano costruito insieme ! Il Damon della prima stagione e' tornato ,ma nonostante cio' ha salvato Matt. Mi e' piaciuta molto ank l ultima scena, il fatto k continuasse a pensare a lei. OTTIMO LAVORO, KM SEMPRE =) La penso ank io km te riguardo ad Elena, ank se ha risposto male fa parte Di un cammino ! Vedremo... ancora complimenti xo mimma

13/02/12, ore 16:43

Complimenti la tua one-shot è molto bella ma sopratutto molto profonda. Hai descritto molto bene i sentimenti di Damon, così bene in effetti che pensavo di essere lui!!! :D Come vedi non ho nulla da rimproverarti sei stata molto brava ;)
Continua a scrivere perché sarei molto felice di leggere qualcosa di tuo =)
Ancora Complimenti
Chiara_
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 04:44 pm)

13/02/12, ore 14:26

ihih, inizio col ringraziarti dei tuoi ringraziamenti XD
e come ti ho detto già ieri, quando mi avevi inviato la storia, sei stata davvero sublime a descrivere tt le emozioni ke damon avrebbe provato in questo ep.
io leggendoti ho avuto la sensazione di essere lui e provare quelle stesse emozioni, ke leggendole scorrono così naturali...così naturali x quello ke damon sente nei confronti della zoccola/frigida...io a elena proprio nn la sopporto, e cm dice damon: nn me ne frega nnt se l'ha detto in un momento di raptus... o 1 cs simile XD
almeno il nostro moro ha recuperato i mesi in astinenza ke ha avuto con la bionda :D
ancora bravissima!!! un bacio
Ali

13/02/12, ore 08:55

Che bella shot.
Hai scritto uno dei momenti più "belli",se così si può dire,della serata rispecchiando i sentimenti di Damon.
E c'è da dire che l'hai fatto davvero bene.
Scrivi davvero bene e non smetterò mai di dirtelo. :D
Sarò felice di leggere altre tue shot. ;)

13/02/12, ore 00:31

Eccomi a recensire,come sempre ormai! Sono ripetitiva,lo so,ma non posso non dirti che scrivi benissimo;hai centrato pienamente gli stati d'animo di Damon durante l'episodio!L'amore che lo scioglie quando la vede arrivare,la paura che si faccia del male e la voglia di proteggerla anche da sè stesso,se necessario..Poi tutto il dolore che ha provato al momento di quelle parole,sbagliate,di Elena,ha toccato il cuore! Il suo sguardo sembrava si fosse ghiacciato e lui si è sentito più tradito che mai.Nonostante in seguito abbia fatto un bel gesto,salvando Matt da Kol,lei non lo sa,quindi lo guarda come se stesse compiendo un delitto! Io non condanno Elena,anzi,capisco che probabilmente ammettere di provare qualcosa per il fratello del suo primo amore sia una cosa difficile da accettare,ma credo che se ne renderà conto già dalla prossima puntata!Tu sai che la pensiamo allo stesso modo sull'evoluzione della storia... E non nego che mi è piaciuto lo sguardo che ha Damon prima di lasciare il ballo,quando si è rivisto il Bad-Damon,e la descrizione che hai fatto calzava a pennello con i gesti e gli sguardi! Non vedo l'ora di rileggerti!

12/02/12, ore 22:26

questa shot è bellissima, come tutti gli altri tuoi scritti!! :) aspetto con ansia un tuo aggiornamento, bacini. sil :)

12/02/12, ore 22:19

Oddio Giulia non riesco a fermare le lacrime,.....................hai proprio ragione quando dici che in un attimo, Elena ha spazzato via l'intesa e l'umanità che è riuscita a tirare fuori dal rapporto con Damon.
E' stata sadica e cinica e lo odiata tanto per questo,ma forse, riflettendoci a mente fredda è proprio come dici tu,magari questa cazzata le servirà per fare finalmente chiarezza nel suo cuore,ma Damon sarà ancora lin ad aspettarla???
chissà.............Come sempre scrivi da Dio!!!!!!!!!!le emozioni che prova Damon arrivano dritte al cuore !!!!!!!!!!!!!! BRAVA !!!!!!!!!xoxo la tua ammiratrice anny75