Mille punti neri, uno folle
di Daifha

30/05/14, ore 22:17

Ohmmioddio ma cos'è.
È la perfezione.
È... Stein.
La sua essenza più profonda.
Penso di stimarti perché hai fatto un ottimo lavoro (y).
A dire il vero, ci ho messo un po' a caprine il senso (l'ho riletta la bellezza di tre volte) però poi ho visto il fandom e le generalità e posso dire che è, tipo, perfetta.
Oddio ti stimo tantissimo, sai?
E questa gioia finisce tra le preferite perché è giusto così. ~
Complimenti e bandierina verde per te :3

Eiriin
♥~

Ps: Volevo solo segnalarti un errorino di battitura.
Alla fine, hai scritto: "Aggiungine un altro, bianco, più in alto di tutti, da tutte la parti" e penso che al posto di "la" tu volessi scrivere "le" :3
Per il resto, dico sul serio: è perfetta.
Bravissima ~

17/02/12, ore 18:29

Wow! Questa one-shot traspira follia da ogni frase (il che è una cosa positiva^^)!
Complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo sia per il modo in cui è scritta sia per i vari argomentati trattatati che sei riuscita perfettamente a "incastrare" fra loro come in un enorme puzzle...
Scontato dire che adesso vola direttamente fra "i preferiti" :)
Ancora complimenti!
Baci <3
Dark Elle

13/02/12, ore 23:22

Io non so cosa dir... pardon, cosa scrivere.
Questa storia è una delle migliori che abbia mai letto su Stein - forse anche in generale - e quindi va dritta tra le preferite!
Il modo in cui scrivi è fantastico e si adatta moltissimo a questa one-shot, che non saprei come definire se non con l'aggettivo "folle". Esatto, la follia traspare da ogni parola, in ogni riga di questa storia è così presente da risultare tangibile, vera... follemente vera! Stein è proprio Stein (?) e il modo in cui descrivi ciò che fa, ciò che pensa, ciò che ricorda... mi ha messo i brividi e non scherzo! Quando ho finito di leggerla ho passato un minuto buono a fissare lo schermo, poi mi son detta "wow" e l'ho riletta ancora.
In particolare mi ha colpito questa frase: "il cane abbaia, ma tanto è morto, ma tanto non morde, ma tanto abbaia".
Sul serio, io... wow... complimenti, spero di rileggere qualcosa di tuo in questo fandom! Alla prossima!

12/02/12, ore 22:06

Wow!!!Questa siche è pura follia!! Sono sbalordita per non dire stuccata!!! XD
Complimenti davvero!!! Hai saputo interpretare benissimo la follia!!! Questa è follia!!!
Tutto ciò che hai scritto - che chiaramente è privo di logica - l'hai reso benissimo.
La questine del puntino della 'i', il cane morto che abbaia, il destra , il sinistra, il sopra e il sotto ... per non parlare della bambola, e del bulletto ciccione!!!
Sei stato molto abile a scrivere tutto ciò. E' evidente che avevi già tutto in mente!!! Io al tuo posto mi sarei impicciata @_@ !!!
Cmq ancora complimenti, davvero eccezionale!!! *_*
Il mio giudizio è superpositivo!!!!!!
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:07 pm)