Il viaggio dei Dannati
di KillerQueen86

05/06/13, ore 18:19

Per una volta il Dottore non ha voluto sentire ragioni sulla sua decisione. Rose si è dovuta mettere in salvo mentre lui fermava il Titanic. Mi è molto dispiaciuto per la morte di Astrid, ma era inevitabile dato che anche nel film moriva. Comunque il fatto che Rose abbia sentito tutte quelle sensazioni negative non me la racconta giusta. Cosa le sta succedendo? Tess

05/06/13, ore 17:42

Rickstone ha chiesto a Rose di uscire insieme una volta che la faccenda del Titanic fosse terminata, scatenando la gelosia del Dottore. La ragazza ha declinato l'invito, per la gioia del suo Dottore. Quando si è messo ad elencare i punti importanti della situazione, mi è venuto in mente Michael Richard Kyle Junior di Tutto in Famiglia. Anche lui per elencare le cose dice: Primo… Lettera B e Numero F. Ancora una volta Rose è riuscita a far cambiare idea al Dottore sulle sue decisioni. Tess

05/06/13, ore 16:47

Penso proprio che in questo capitolo il nostro amato Dottore si sia fatto perdonare. Ancora una volta il Dottore si trova a dover salvare la situazione, ma in questo momento sembra veramente intenzionato a portare in salvo Rose e salvare quelle persone da solo, non volendo mettere la sua vita in pericolo. La ragazza sembra stare un po' male. La colpa del suo malessere è forse da imputare al Maestro? Tess

05/06/13, ore 16:12

Comincio col dire che anche questo capitolo mi è molto piaciuto. Il Dottore, nonostante i suoi numerosi anni rimane pur sempre un bambino, che si emoziona non appena vede una cosa nuova. Tuttavia questo suo comportamento ferisce Rose, anche se lei capisce che questo è il suo modo di agire e relazionarsi con alcune persone che trova interessanti. Ammetto che non so chi siano Lynda, Cleopatra - che penso sia quella Cleopatra - e Reinette, e che ruolo hanno avuto nelle puntate ma soprattutto nella vita del Dottore. Eh sì, penso proprio di essermi persa anche quelle puntate. Tuttavia non ho mai visto il Dottore comportarsi con altre persone così come si comporta con lei. Comunque mi piacerebbe proprio vedere cos'ha intenzione di fare per farsi perdonare da lei. Tess

05/06/13, ore 14:37

Il Dottore è sempre più dolce e protettivo nei confronti di Rose, e questo mi piace un casino. Comunque mi mancava molto vedere il Dottore mentre coccolava la sua amatissima TARDIS. Il Dottore ha proposto alla ragazza innumerevoli destinazioni per la loro prossima avventura, ma come al solito c'è stato un intoppo. Si sono scontrati con il Titanic, cosa che non ho mai capito come sia stata possibile una cosa simile nemmeno durante la visione del film. Tess

13/05/12, ore 15:00

Bellissimo finale!!Non poteva essere altrimenti =)!!Pensando poi che non deve essere stato per niente semplice "gestire" il personaggio di Astrid,ti dirò che per me te la sei cavata non bene,ma benissimo :)!!E ti dico anche che mi è piaciuto quel piccolo scatto d'ira che ha avuto il Dottore nei confronti di Rose,ha reso il tutto molto più "reale"..almeno per me!!Ora sono davvero impaziente di leggere la tua quarta serie XD!!Di sicuro ci sarà da divertirsi con il personaggio di Donna a bordo del Tardis =)!!Per ora ti faccio i miei complimenti,sei davvero bravissima ed è quasi superfluo dire che sei tra i miei autori preferiti ^///^..Sarà perchè amiamo tantissimo entrambe sia Rose che il Dottore XD!?!Baci,alla prossima!!

13/05/12, ore 10:56

Wuuuow... Belllissimo! Comprimenti davvero. Deve essere stato effettivamente complicato muovere allo stesso tempo Rose e Astrid. Ma te le sei cavata bene!!!! :) Non vedo l'ora di leggere le prossime puntate! ;)

30/04/12, ore 20:49

bellissimo capitolo! adoro questa storia, ogni volta che entro in questo sito la prima storia aggiornata che cerco è la tua! ora ti prego piccolo spoiler ... ci sarà il bacio tra il Dottore e Astrid ??? spero di si!!! sono per la coppia D-R però mi piacciono le storie con i " bastoni fra le ruote" , spero aggiornerai presto =)

30/04/12, ore 17:26

Ahhh quanto mi mancava la tua storia XD!!Comunque la stai portando avanti davvero benissimo a parer mio..è inutile..amo davvero molto il tuo "modo" di scrivere =)!!Mi sta piacendo tanto il modo con cui stai "affrontando" il personaggio chiave(come in questo caso) di Astrid,anche il fatto che alla fine sia la stessa Rose a chiederle di unirsi a lei e al Dottore..l'ho trovata una scelta molto azzeccata!!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e ti faccio ancora i miei complimenti :)!!Ciao,alla prossima!!

17/04/12, ore 10:21

ciao,
ho scoperto da poco le tue storie e mi piace tantissimo come scrivi!!!inoltre anche io adoro qusta coppia;-)
a presto, baci,
Asya

03/04/12, ore 16:42

Bellissimo capitolo XD!!Mi sta piacendo sempre di più questa storia..oltretutto da adesso in poi la storia entrerà nel vivo se seguirai la trama dell'episodio :)!!Certo che per il Dottore è davvero complicato esprimere i suoi sentimenti...almeno "qui" riusciremo mai a "sentirgli" dire quelle due parole magiche alla sua Rose =)???Lo spero tanto..aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento :)!!Ciao!

13/03/12, ore 17:00

che carino!!!!!!!!!! lui che si preoccupa così tanto della sua Rose!!!

sei sicura che non vuoi riposarti ancora un po?

lui che insiste solo per farle piacere è dolcissimo.  complimenti bella storia spero di leggere altro scritto da te, oltre a questa che va nelle seguite.

05/03/12, ore 18:07

Devo ammettere che ero curiosa di vedere come avresti affrontato la questione di Astryd vista la presenza di Rose e ti dirò che per ora mi sta piacendo :)!!Voglio dire è nel d.n.a del Dottore "fare sempre nuove conoscenze" XD!!Però ora non vedo l'ora di sapere come farà per farsi perdonare dalla sua Rose =)!!Quindi spero che aggiornerai presto!!Bye ;)!!

05/03/12, ore 17:09

durante la serie mi è sempre dispiaciuto per Rose quando il Dottore la metteva da parte per Sarah Jane o ancora peggio per Renette (odio profondo per lei), credo che tu abbia descritto molto bene la tristezza d'animo di Rose e spero che il "tuo" Dottore trovi un modo per farsi perdonare! Aggiorna presto =)

14/02/12, ore 19:29

oh ma che bello! Ho letto tutta la tua 3 serie di un fiato e mi era piaciuta molto, quindi sono davvero contenta di vedere che hai deciso di postare la quarta.
Bene, Rose e il Dottore sono sul Titanic e mi incuriosisce scoprire come gestirai Astrid.
Ho da farti però alcune piccole critiche riguardo la grammatica:
una parte di se -> ci vuole l'accento (sè, se stesso)
Voleva assicurarsi che tutto era a posto, voleva avere la sicurezza che Rose era pronta a tornare a viaggiare. -> qui va il congiuntivo: che tutto fosse a posto, che Rose fosse pronta
assicurandosi che non era ferita -> anche qui ci vuole il congiuntivo: assicurandosi che non fosse ferita
poi comunque in tutto il capitolo ci sono molti errori di punteggiatura e di battitura, cose che credo riusciresti facilmente a eliminare rileggendo più di una volta o eventualmente facendoti aiutare da un beta reader.

A parte questo, aspetto con ansia il continuo!