One Band, One Dream, One Direction
di xhoran_nandos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/13, ore 15:34

stay strong ♥ sia per me, che per voi... ciau :]

20/03/13, ore 19:59

... ho bisogno di aria... questo è troppo per la mia emotività... schiatterò da un momento all'altro, e non sto scherzando... sto seriamente andando in tilt... cooomunque: VI RENDETE CONTO CHE AVETE FATTO LITIGARE LIAM E LA MARY? quando io ti dicevo (alla cla) che volevo più miam non intendevo questo e che cazzus! ok, mi placo... aggiornate. PRESTO. E SCRIVETE.

19/03/13, ore 22:21

Gente così non va proprio. Avete aggiornato dopo... circa sette mesi (more or less) e mi fate litigare con Liam? Cehcehcehcehcehceh mi aspettavo un romanticume da vomito, come minimo. Coooomunque abbiamo anche fatto pace ed è la cosa più importante (ammetto di sembrare un po' fumata, parlo come se DAVVERO fossi io a vivere queste vicende mah). E la Babs e Louis sono tenerissimi!! Finalmente si sono messi insieme! Vedete di aggiornare presto questa volta.

19/03/13, ore 19:41

Miiiii alleluja ahah! Si sono decisi Barbara e Louis ahahah! Liam e Mary sono assurdi...ma vanno bene così <3 <3 Teneri Giulia e Zaynnnnn <3 Bel bel capitolo, bello bello :)

19/03/13, ore 11:21

YOLO YOLO YOLO YOLO YOLO asfghjkl abbiamo aggiornatooo. E questa recensione serve solo a far sembrare la nostra fanfiction più seguita lol Lo so che hai aperto EFP e quando hai visto una recensione hai pensato: "Oh che bello qualcuno si accorge di nooi" poi però hai visto il mio nick e queste cazzate che sto scrivendo e hai sbuffato con aria annoiata. E' finito il mio importante e lunghissimo commento che mi servirà per fare un sacco di punti, anche se ancora non ho neanche capito a cosa servono. A quest'ora dovrei star facendo i compiti sai? La mamma non mi mandava all'assemblea solo se li facevo, ma come puoi constatare non ho mantenuto la mia ardua promessa :3 Sicchè ho deciso di entrare su questo adoratissimo sito e rompere le scatole a te, o mia grande amica dal cuore tenero. Ho l'impressione di starla facendo troppo lunga loooool asdfghjkl. Facciamo così: ora la smetto e vado realmente a fare i compiti. :)
Alla prossima che spero arrivi presto perchè c'è della gente che rompe le scatole mattina e sera.
Ireneeee
PS: mai vista una recensione così lunga eh? asdfghjkl (anche se non c'è scritto nientee lool)

Testo della tua recensione:
LO SAI CHE LA SCORSA RECENSIONE ERA DA BEN 5 PUNTIIII? SO AMAZINGGG YOLO YOLO.
Scusa, volevo solo farti credere un'altra volta che magari qualcuno ci aveva cagato loool :)
Spero che anche questa recensione mi dia tanti tanti puntii :3
Spero per te che non mi venga di nuovo l'impulso di scrivere altre cazzate in un'altra recensione,
IRENEEEEE
Ps: questa ps è vuota.
(ma quanto sonno simpi?)

SCUSA MA NON MI FA METTERE PIù DI UNA RECENSIONE, QUINDI HO DECISO DI FARE COPIA E INCOLLA E AGGIUNGERLA A QUELLA VECCHIA :)
CHISSA' QUANTI PUUUUNTI YEEEEEEEEEEEEEEEEE
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 11:26 am)

buhh buhh! troppo sdolcinati harry e irene! AHAHHA come vedi dopo aver recensito l'altro capitolo mi sono fiondata su questo che tutto sommato è abbastanza fantastico. però, lo ripeterò all'infinito, voglio più zulia, e più miam hsjsjs altrimenti smetto di recensire e chiedo il divorzio uù anywayy sarebbe stato figo se quei due nella camera fossimo stati io e zayn mlml okay basta ora mi cheto, per non danneggiare l'innocenza di irene che su questi argomenti sembra essere una santarellina schifata cc
adieu ❤

18/02/13, ore 14:18

moglieee non si avvisa più? ceh io non lo avevo mica letto questo e voi manco mi avvertite cc anyway il capitolo è mucho mucho figo ma la coppia zulia (ovvero io e zayn) dov'è finita? siamo spariti, stiamo perennemente a scopare (scusa il francesismo) or what? scusa se ti stresso ma lo sai che mi piace tanto come scrivi e che amo tanto il mi boy hihihi no okay basta. btw niall che casca e si scassa tutto è il top del top lol poi ovviamente c'è la coppia bouis (babs+lou) che io shippo with all my heart. bene anche basta, sto sclerando sjadk
ciae ❤
ps: non mi piace troppissimo il corsivo, si legge male, ritornate al carattere originale 😊

NOOOO! BRUTTE STRONZE VAFFANCULO ANDATE A FARVI FOTTERE! NON POTETE FINIRE IL CAPITOLO COSì! AAAAAAAAAAAAAAH *esplode* no, davvero... comunque ora ho capito di che crisi si trattava (alla cla)... e, NONOSTANTE questa cazzo di situazione ancora irrisolta (per me), la parte harry-irene è ajkhs. AGGIORNATE DOMANI E NON MI FATE ASPETTARE, CHIARO???

P.S: la parte offensiva è ispirata a quelle che fa la mary quando QUALCUNO ha dei figoni davanti lol

Che bel capitolo! :) Ahah Irene e Harry sono askhkasdjh che dolci! Barbara si deve un po' muovere eh...o Louis o Barbara ma qualcuno faccia qualcosa! Cribbio! :) Bel bel capitolo comunque, bello davvero :)
Giuli:)

Basta io vi A M O. Però mi aspettavo un capitolo più lungo... Insomma io e la Babs abbiamo pazientato un mesetto di congetture su ask! La Babs si è decisa? Ha fatto bene! Una domanda: questo capitolo l'ha scritto la mary vero? E vi siete ispirate al villone con la piscina in cui andavamo a cena a Giugno, vero? Aspetto il prossimo capitolo DO-MA-NI! Ok? Ciauu Ps: ci sposiamo (cla lo so diventi bigama)

30/12/12, ore 17:07

Bel capitolo!! Cavolo una gamba rotta :S comunque waaaa Louissssss!! Che cucciolo! :D ahah dai dai che bello, sono contenta :):)

30/12/12, ore 12:58

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO. TUA MADRE COGLIONA TUA MADRE COGLIONA TUA MADRE COGLIONA TUA MADRE COGLIONA. si, ok... grazie mary per il sostegno e mi smentisco... QUESTO è il capitolo più bello. awwww, io amo Lou e la Mary è dolcissima :33. ok aggiornate domani (e badate non è una richiesta). ciauuu

30/12/12, ore 11:31

awwww che dolce Lou!! Baba io proprio non ti capisco sappilo ùù però queste cose le dico perché sono felicemente accasata mi sentirei anche io così non ti preoccupare... Comunque il capitolo è ahshsjjakakajksk dovete aggiornare prestissimoooo!! ciaooo

30/12/12, ore 10:10

YEEEEEEEEEH, sei una grande cla!! ;) Voglio che questa sia una receeeensione quindi scrivo anche questa frase senza alcun senso. GOODBYEE
All'anno prossimo
Mary :DD

28/12/12, ore 14:40

Ahahahahahah il "vertice" del triangolo (?). Come sono mavalgia!! (guardate l'inizio del capitolo ùù) Comunque il capitolo è bellissimo (*.*) soprattutto io che mi impongo! (liam è MIO). E Louis che gliene suona al tizietto perverso... tra l'altro a me e la Giuls è successo davvero che ci hanno toccato il culo in piscina :((( Stavo ascoltando Love Story mentre leggevo (che a metà è diventato We are never ever getting back together ma lasciamo perdere -.-") c'era anche l'atmosfera adatta *.* Mary sei stata bravissima a non dirmi al telefono che avevate già aggiornato. Dovete (ordine) continuare a produrre!!! Capito??? E rispondete alle mie recensioni/sclerate ok??? Ciaoooo vi voglio tanto beneeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]