One shot - Se sarà domani
di meggie681

13/02/12, ore 14:14

Mi è piaciuta moltissimo l'immagine di serenità e amore che hai creato!!
Mi ha coinvolta molto e sembrava di poter essere lì con loro due e il bambino. Nonostante i dubbi di Robert sul loro futuro, la possibilità che il bambino li unisca maggiormente, rafforzando il loro legame, il finale l'ho trovato molto positivo :D
Bacioni!!

13/02/12, ore 11:43

Come sempre hai scritto una piccola meraviglia, cogliendo in pieno le sensazioni che la nascita del piccolo Exton mi ha trasmesso. E devo dire che il tuo finale così positivo ed aperto ad una possibilità mi ha scaldato il cuore, in fondo il tifo per un futuro felice e condiviso di Rob e Jude e' sempre sfrenato.....

12/02/12, ore 23:33

Mi ha colpita un sacco! E ci sono in particolare due considerazioni da fare!
La prima è che il pensiero di Robert sulla sua ascesa insieme a Susan e poi sull'incapacità di trovare ancora questa vita da star e da eventi mondani gratificante è...Perfetta. Una considerazione davvero umana: per noi scrutatori esterni tutto quello che fanno le star sembra sempre affascinante, sfarzoso e divertente, ma magari quei gala celano: noia, attacchi di panico, depressione, tutte cose che noi non immaginiamo nemmeno. E magari, speranzosamente, anche incontri come quello fra Jude e Robert che hanno letto l'uno negli occhi dell'altro una reciprocità pazzesca. Loro sono diversi e proprio per questo complementari, ma anche molto simili, uguali in tante cose che provano e hanno provato.
E poi, come secondo punto, ho adorato il finale sospeso, inconcluso, come il fagottino fra le braccia di Jude, che deve ancora crescere: questa nascita non è la fine di RDJude, ma un nuovo inizio, ancora più dolce, ne sono certa.
XD Ottimo lavoro!!! <3