Un giorno sì e uno no
di ninilke

24/05/13, ore 19:52

-Sei caduto dal letto!                                                                                                                      -Ehi, Potter! Guardami, ti sembro uno che cade dal letto?                                                               -Il mondo si divide in persone che cadono dal letto e persone che no?!                                             -Non sono maldestro come un Weasley!

Ahahahahahah! Capitolo scritto benisìssimo e con molta cura,
Adoro Lily, è fortissima!!!!

16/07/12, ore 00:22

"-Dai, smettila di fare l’apprensivo, ce l’ho già un padre!- ribattè Lily sbuffando, poi tacque un attimo e riprese -Appunto, è domani che viene papà?

-Sì, da domani ogni quindici giorni per tutto l’anno scolastico: ormai sai come funzionano le visite degli “Impiegati straordinari del Ministero della Magia”- ripetè cantilenando il ragazzo.

-Allora gli dirò che diventerò la Cercatrice più temeraria della storia di Grifondoro!"
Storia molto frizzante, mi piace questa Lily un pò infantile e donna al tempo stesso e poi credo che ad Harry Potter prenderà un coccolone pensando ai bolidi che dovrà scansare la sua figlia minore.
giulia.

13/02/12, ore 21:43

anche questo capitolo mi ha soddisfatto... sono cambiati molto dall'ultimo capitolo, però ho notato che a scorpius interessa ancora molto avere delle ragazze per sè... :D bello, aspetto il prossimo capitolo

13/02/12, ore 01:46

Haha, in effetti la pucciositá è stat abbandonata del tutto, ma i perso aggirino comunque terribilmente adorabili <3 mi piace che Scorpis sia tanto maldestro, lo rende più simpatico, e anche Lily così infantile e che perde il filo del discorso, ridendo delle sue stesse pensate >_< in effetti mi sarei vista Scorpius più in grifondoro, non so perché, e quello della grifondoro e il sempreverde che si odiano è parecchio un cliché, ma allo stesso tempo li hai resi particolari e tuoi e mi hai fatto morire dal ridere! Aspetto il nuovo capitolo :D Saki