Papā, da dove vengono i bambini?
di emme30

01/10/13, ore 11:02

Non sono una fan della Seblaine, anche se adoro Sebastian, ma lo vedo più come un amico di Blaine, perché io adoro Kurt e Blaine insieme. Però questa storia è davvero molto carina.. :)

30/03/13, ore 04:14

Dolcissima, non abbiamo altro da dire ^^. Non siamo grandi fan della Seblaine, ma questa è veramente carina! Complimenti ;)

08/12/12, ore 10:10

I motivi per cui penso che questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte sono molteplici.
In primo luogo č scritta davvero molto bene: non ci sono errori dal punto di vista grammaticale, grammatica e sintassi sono perfette e non ho mai notato errori di battitura che sono spesso fastidiosi.
I periodi non sono troppo lunghi e pesanti e la storia č molto scorrevole e semplice da leggere.
I due personaggi inseriti e ideati dall’autrice, Annie e Tommy, sono ben caratterizzati dal punto di vista caratteriale e anche da quello estetico.
Nonostante non sia originale l’idea di due neo-papā alle prese con i loro figli, perché ormai č molto diffuso il genere delle daddies, ogni one shot č diversa dall’altra e ogni situazione descritta č affrontata dai protagonisti, Sebastian e Blaine, in un modo tutto loro.
La storia pur essendo molto dolce non č mai sdolcinata, anzi č molto, molto divertente, mai noiosa.
Č una storia che fa ridere e sorridere, rende di buon umore con la sua semplicitā e la sua ironia; per questo penso che meriterebbe di essere inserita tra le scelte.

04/12/12, ore 18:51

Tu mi hai consigliato di leggere la tua daddies e io l'ho letta e... hai presente quando dicevo che le daddies di solito non mi piacciono??? Ecco, DIMENTICATELO!
Questa ont shot č fantastica e mi fa morire dal ridere, sul serio!
E poi Sebastian e Blaine che fanno i papā sono adorabili<3<3 per nor parlare di Annie e Tommy che vogliono un altro fratellino, perchč loro non sono bambini normali, loro hanno capito tutto sullo SPESSO e quello che comporta, quindi giustamente PRETENDONO un nuovo fratellino!
Sono dannatamente adorabili e corro a leggere il prossimo capitolo!
Mimi

28/08/12, ore 04:55

sto morendo dalle risate, che qualcuno mi salvi, ahahahah!
La Seblaine nelle fanfiction č qualcosa di adorabile ma qui č anche simpatica e romantica allo stesso tempo.
Oh, io al primo capitolo comincio ad amare Annie *o*
Vabbe, alla prossima! Vado a prendere informazioni su questo SPESSO che mi incuriosisce tanto v.v
Felicia :)

01/07/12, ore 21:35

Buona sera ^-^

inanzitutto vorrei che tu sapessi che mi sono iscritta principalmete perchè dovevo assolutamente dirti quanto io abbia apprezzato questa raccolta!

l'ho scoperta un po' per caso e ho subito salvato la pagina tra i "preferiti" del cellulare...

quindi, in poche parole, ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi e ti ringrazio per avermi(ci) regalato il tempo che hai dedicato a questo lavoro...

le ho davvero amate ^-^

Complimenti e Grazie
_Revenge_

20/06/12, ore 22:19

Sto soffocando dalle risate XD
Adoro Sebastian in ogni sua forma e ce lo vedo anche a fare le veci di padre infame fino al midollo. Diciamoci la veritā: non ci sarebbe nessun divertimento altrimenti. E i figli sono furbi quanto lui alla fine dei conti.
Mai sottovalutare il potere dei bambini.

08/06/12, ore 17:34

č comica....
fanno spesso... XD
*si perde rotolando dal ridere*
ed eccomi qui a tormentarti con le mie recensioni da lettrice innamorata di ciō che scrivi....

22/02/12, ore 21:40

le tue cose demenziali mi strappano sempre un sorriso, complimenti!

21/02/12, ore 18:37

O God,

Perō fate spesso cosė almeno presto abbiamo un fratellino!”

č una cosa da far morir dal ridere!!!
You're the best!
Ti saluto!
L@ry

14/02/12, ore 13:57

Seblaine, Seblaine, Seblaine!
Devo dire che ultimamente mi piacciono un sacco insieme e trovare questa tua shot così carina mi ha fatto un gran piacere.
La parte iniziale è forse quella che ho preferito di più, Blaine che quasi si strozza per la mancanza di pudore di Seb, che si mostra nuovamente, è un'immagine così adorabile!
“Gelato! Chi vuole il gelato?” riuscì finalmente a dire Blaine con un filo di voce mentre Sebastian continuava a dargli delle leggere pacche sulla schiena e lo guardava confuso.
No, vabbè, dimentica tutto.
E' stata questa la mia parte preferita.
Ridevo come una scema, ce lo vedo Blaine a fare un'uscita del genere per divincolarsi da una scomoda situazione xD
Anche perchè manda all'aria i tentativi di fare il papà attento all'alimentazione dei propri figli e li piazza di fronte alla Tv con un barattolone in mano.
[ Best Fluff Ever! ]
E poi Sebastian che scherza con Blaine e lo stuzzica... L'essenza del loro rapporto, insomma.
I bambini dei due sono fantastici, nella loro ingenuità, e le battute nella parte finale mi hanno fatto davvero sorridere *w*
Sono stata stranamente breve questa volta, ma ormai è inutile farti gli stessi complimenti ogni volta.
Sei un'autrice davvero fantastica, la tua fantasia sembra non aver limiti ( In realtà quasi mi intimidisci xD ) .

Alla prossima,
Faith.

13/02/12, ore 19:17

Ti prego Ti prego Ti prego dimmi che prima o poi scriverai un'altra OS con Sebastian versione papà! Non lo avevo mai immaginato versione padre ma tu lo hai reso in un modo troppo credibile. Mi è piaciuta troppo sul serio!!

13/02/12, ore 11:37

ahaha, č carinissima! i due bambini sono dei demoni!!! e Sebastian č sempre Sebastian, perō sono d'accordo con lui, per i bambini sesso č una parola come un'altra, č per gli adulti che comporta un sacco di altre cose.. ahah povero Blaine! Hai delineato benissimo la scena a tavola, soprattutto il modo come mangia Tommy, č cosė realistico!!! davvero carinissima

13/02/12, ore 11:29

awwwwwwwwwwwwww č adorabile si ok č comica Blaine che s'imbarazza come ogni bravo genitore č sempre comico perō č troppo bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eddai Seb e Blaine con dei bambini č giā uno smacco per il mio cuoricino con questo alimenti sempre di pių le mie fantasie Seblaine sappilo :D nonostante io patteggi per Seb con Kurt -č una novitā anche per me- comuqne mi piace questa future fic.. davvero ps spicciati con l'altra long che stō morendo da desiderio di sapere come andrā avanti :D scherzo ti voglio bene JL

13/02/12, ore 10:28

Cioè... è adorabile! *__*
Mi odio per aver iniziato una recensione con un "Cioè" ma mi andava di scrivere quello che ho pensato da metà della lettura fino alla fine mentre lanciavo degli urletti per i comportamente della nostra coppietta! X°D
In più adoro le fic ambientate nel futuro che mostrano una vera e propria famiglia come quella che hai descritto!
Le ripsoste di Sebastian hanno sconvolto anche me inizialmente, sono state le reazioni di Bliane a rendere il tutto divertentissimo!
Il fatto che Seb abbia ancora bisogno di corteggiarlo/ammaliarlo per portarlo a letto è davvero, davvero adorabile!
Sono troppo sovreccitata per scrivere una recensione decente, mi dispiace tanto! °__°
Adoro il modo in cui "muovi" la Seblaine, continua così! <3
*Scappa il più lontano possibile* X°D