The Butterfly Effect
di Doralice

23/04/12, ore 10:37

Dopo mesi dalla pubblicazione, eccomi qui a recensire. Ammetto che tempo fa avevo letto le prime righe del prologo e avevo storto il naso, cosa che non mi aveva spinto a proseguire nella lettura. Poi, recentemente ho letto molte tue storie e sai quanto apprezzi il tuo stile di scrittura, quindi mi sono detta Go on and read it! E ammetto di non essermene pentita. Questo secondo capitolo è meraviglioso. Hai un modo di scrivere semplicemente eccezionale. Ogni volta mi stupisco come tu faccia a tirar fuori descrizioni e metafore fuori dall'ordinario anche per azioni semplici, tipo John che sale le scale aggredendo gli scalini con il risentimento di un bambino <3 I personaggi secondo me sono terribilmente IC, dalla punta dei piedi a quella dei capelli, passando x le mutande di John! ^_^ infine è assolutamente delizioso il loro rapporto, che li tiene a distanza e pur così vicini, come due metà di una bella mela succosa. E che dire della caterba di sms che trova Sherlock nel cellulare dimenticato? Ho riso di gusto! Pian piano mi leggerò anche gli altri capitoli. Complimenti a te e alla tua socia!

13/02/12, ore 19:30

Sister, ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Giuro, ogni volta vorrei trovare qualche critica per sembrarti più credibile ma non saprei cosa dirti! Semplicemente mi piace troppo come scrivi... Mi piacciono da morire i passaggi che hai fatto dai pensieri di John a quelli di Sherlock... e il parallelismo "sempre così eternamente lontano/sempre così eternamente vicino"? Ma come diavolo ti vengono in mente queste genialate? Io non capisco... Sei una grande!

Comunque... Perfectly in character both of them e una cosa che noto è che il modo in cui li hai descritti qui rende ancora più pregevole il modo in cui li hai presentati nel prologo... Insomma, il confronto fra i due capitoli mette bene in risalto da subito come John e Sherlock sono cresciuti negli anni, pur restando sostanzialmente se stessi.

Il problema maggiore, ora, è che morirò nell'attesa dei prossimi capitoli...

13/02/12, ore 10:50

Dolce dolce John... povero! Chissà come fa a non aver voglia di uccidere quel sociopatico maledetto... lo vedrei davvero bene vestito da infermierina che tenta di badare a Sherlock... ihihih
Ok, ora sono sempre più curiosa di sapere come si evolveranno i fatti!
Spero di leggere presto il seguito!
Aly

13/02/12, ore 10:14

oddio, ma questo sherlock non è così meravigliosamente sherlock a starsene sdraiato sul divano per trentasei ore di fila? è bellissimo, sensei, assolutamente bellissimo!
e il povero John XD povero per modo di dire, eh. quello che è sicuro è che deve avere la pazienza di un santo per sopportare sherlock.
eh oh! adoro anche Greg. lo amo. io amo Gregson Lestrade. c'è poco da fare. lo amo anche più di John e Sherlock.
e i suoi messaggi mi fanno morire. quanto vorrei che li mandasse a me.
VOGLIO SALTARE ADDOSSO A LESTRADE!!! ç_ç sensei, fai qualcosa, aiutami!! sono una sua grupie u.u
ora: come ti ho già detto, pretendo di leggere il prossimo capitolo entro brevissimo u.u
almeno questa FNISCILA, sensei. per favore! e poi finisci anche le altre.
nulla, spero che la dolce dea dell'ispirazione sia con te ancora per mooooolto tempo.
senza trascurare Nico, eh u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'esperimento. e la reazione di John quando lo scopre.
tivogliobbene, sensei. minoreditre