Può l'amore essere così crudele?
di smlp

10/10/13, ore 22:22

il tuo titolo è: "può l'amore essere così crudele?".... l'amore potrà anche essere crudele, ma la tua storia non è da meno!! bellissima e ben fatta, ma troppo crudele!! perchè accanirsi su remus? poverino...

19/02/12, ore 18:34

hai rappresentato a mio avviso perfettamente quello che Remus ha provato! mi piace! mi piace!mi piace!

14/02/12, ore 17:44

Ciao! E' molto triste ma mi è piaciuta molto. Devo ammettere che questo Remus mi ha davvero commossa, i suoi sensi di colpa, l'amore represso...davvero intensa, non c'è che dire! Mi è piaciuto anche come hai reso Sirius, capace di comprendere i sentimenti di Remus anche se non li condivide. Non so se effettivamente Remus avrebbe reagito così dopo aver fatto l'amore con Tonks, ma mi sembra credibile e comunque hai espresso molto bene le sue convinzioni. Complimenti, ottimo lavoro! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

14/02/12, ore 17:39

L'ho letta ora la tua fan fiction! :D
Mi è piaciuta, che dire? :) Forse vedere Remus piangere è strano, ma, dopotutto, anche lui è umano u.u
Il fatto che si sia lasciato andare con Ninfadora mi piace, mi piace tanto *.*
Non posso che farti i complimenti *.*
Alla prossima,
un bacio:*

13/02/12, ore 23:37

La storia e' molto sincera e profonda, scritta molto bene. Pero' eliminerei il pianto: Remus nei libri non piange mai, nemmeno di fronte alla morte di Sirius o Silente. Inoltre sebbene da giovani fossero amici non credo che si fosse ristabilito il rapporto di un tempo, pero' ammetto che questa e' una mia opinione :P

13/02/12, ore 09:13

E' molto intensa questa storia. Remus disperato che fa un'ananlisi spietata e reale dei motivi per cui non può stare insieme a Dora. Certo messa così non gli si può dare torto, perfino il suo grande amico Sirius lo deve riconoscere.
Ad ogni modo noi sappiamo che poi per fortuna la determinata Dora riesce nel suo intento e i due potranno vivere felici la loro storia d'amore, anche se durerà troppo poco...
Mi è piaciuta anche se forse avrei fatto piangere Remus un po' di meno, lo trovo poco nel suo carattere.
Brava ^.^