Angelo della Morte
di Ginger Si Nasce

06/04/12, ore 11:09

Ed eccomi qua, mia piccola Ginger, a recensire questo tuo piccolo capolavoro.
Tutto questo è davvero geniale, e lo è ancora di più per il solo fatto che è partito da un elenco telefonico.
Adoro questo protagonista così folle e al contempo totalmente normale, perchè le sue riflessioni, per quanto possano apparire strane, sono comunque del tutto sensate. Sarà anche un assassino e un omicida orribile per aver sterminato la famiglia, ma bisogna ammettere che ha classe da vendere.
Le motivazione che lo hanno spinto ad agire in quel modo le spiega con molta cura, con quel suo divagare da un argomento all'altro, che hai usato con molta abilità, pur senza dimenticarsi l'argomento principale.
Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a catturare la mia attenzione e a divertirmi con questo racconto che definirei quasi macabro.
Brava!

13/02/12, ore 14:48

Ciao Ginger Si Nasce!!
Io sono ChiaraLuna21, ma tutti mi chiamano Chiara!! =D
Passiamo alla recensione seria! xD
Bella storia! L'idea mi piace molto! Ammetto che quando ho letto il nome completo del personaggio non sapevo se ridere o piagere! xD
Il finale ci stava molto bene! Personalemente mi è piaciuto molto! E mi è piaciuto molto anche il ragionamento sul fatto che non distingue il sogno dalla realtà!
Se posso farti solo un'appunto, mi sembrava un po' confusa! Cioè, mi piace come è oprganizzata, però è come se andasse sempre avanti e poi di nuovo indietro. Più che una specie di diario scritto(mi pare l'avessi ideato così, giusto?) assomiglia ad un insieme di pensieri.
Per il resto, i miei complimenti! La storia è scritta molto bene! =D
Ci sentiamo!!
Chiara ^-^