Figlio Mio
di Lila_88

13/02/12, ore 17:00

Ciao :)
Mi ritrovo a commentare una one-shot che mi è piaciuta molto! Vedere Vegeta in queste vesti é sempre bello, lo adoro per questo!
Già, lui non lo vuole ammettere ma ama tantissimo suo figlio e l'ha dimostrato nel duello con Cell.
Che carino che è andato a vedere Trunks che dormiva.. Fortunatamente la scena che assillava i suoi sogni, non si ripeterà più.
Hai usato delle belle parole per descrivere questo rapporto cosí particolare e intrigante (con Vegeta tutto lo è) tra padre/figlio.
Alla prossima ;)

soundslife

13/02/12, ore 15:41

Ciao! Molto bella questa tua one-shot. Vegeta è estremamente orgoglioso, ma si capisce benissimo che ci tiene al figlio! Soprattutto quando muore nello scontro con cell. Adesso però non vede l'ora che il piccolo Trunks diventi grande per poterlo allenare, e "potersi nuovamente specchiare nello sguardo coraggioso e fiero di suo figlio" che a dirla tutta, è praticamente uguale al suo;) Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Finisce subito nelle preferite;)
A presto,
LadyInDark

13/02/12, ore 13:45

Molto coinvolgente complimenti sei stata molto brava un bacio e ancora complimenti!!

13/02/12, ore 12:24

Io, io, sono commossa. Sono a dir poco lusingata che una delle mie fiction sia stata motivo di ispirazione per lo scrivere di qualcun altro. Non ho parole per ringraziarti, e non posso che farti i complimenti per questa tue creazione, che oltre che essere ben scritta, è perfettamente IC: hai descritto bene i sentimenti di Vegeta verso questo Trunks ancora piccolo, ancora acerbo, che si augura diventerà come la sua controparte del futuro, un grande guerriero come suo padre. Mi piace, mi piace, mi piace. << Non l’avrebbe ammesso, neanche sotto tortura, ma era impaziente di potersi nuovamente specchiare nello sguardo coraggioso e fiero di suo figlio, ormai adulto. >> Vegeta ora brama quello sguardo che inizialmente lo infastidiva e lo faceva sentire a disagio, ma che ora riconosce come "familiare" e "degno di nota", assolutamente meraviglioso. Un bacio, complimenti.