White
di Luly Love

06/11/20, ore 10:03

Belle le descrizioni iniziali del colore bianco. Un modo originale per aprire la storia direi. Hai descritto benissimo le emozioni di Naminè. Quella frase sull'essere un fantasma e sulla non-vita poi è stata a dir poco meravigliosa. Non ho rilevato errori di alcun tipo. Ottima conclusione che si sposa bene con l'inizio. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

03/07/12, ore 03:01

Mi piace ç___ç Yep! L'ho inserita tra le preferite, perché mi è sembrata una storia davvero bella e significativa.
Insomma, possiamo anche lasciar stare kingdom hearts per una volta e metterci la vita reale. Secondo me, Naminè è il simbolo dei rimpianti, di tutto ciò che si vorrebbe fare, ma non si fa, chi per un motivo, chi per un altro. Perciò quando tende a ribellarsi, è una cosa che mi commuove e non posso non amare questo personaggio:') *concorda sulle note riguardo il personaggio di Naminè*
L'inizio è okay, normale direi, tutto il bianco che acceca, si, la solita aria drammatica di Naminè...poi però...quando si chiude la porta entra in scena un'altra parte, quella che dovrebbe esser più evidente. Nonostante Naminè non opponga resistenza per la ricongiunzione al suo Somebody, lei è triste (chi non lo sarebbe -__-"?), grida piano per non farsi sentire, quasi solo per ricordare a se stessa, che in qualche modo esiste anche se non ha un cuore; allo stesso tempo, sa che ciò che sta per fare è un incredibile sacrificio. Adoro questa frase: "Se fosse una stella, non brillerebbe". In pratica, o è lei che ripudia il suo essere, oppure è incapace di essere ciò che desidera. Quindi, o non riesce a brillare, o non vuole farlo. Credo sia un po' per tutte e due, Naminè si è arresa, è diventata bianca come tutto ciò che le sta intorno. "...in alcune culture il bianco è il simbolo dei fantasmi" non-vita, fantasmi, cosa c'è di più triste? Eppure, la particolarità di questo personaggio sta nel fatto che anche con la sua tristezza, la sua assenza, riesce ad accontentarsi, forse si arrende, ma riesce comunque a trovare pace...una pace nel sacrificio.
Anche se dubito che possa avere tanta pace una vita passata di rimpianti.
Mi è piaciuta molto, complimenti:') ottime descrizioni e argomento interessante;)
A.C.

20/06/12, ore 12:24

Be', non ti è uscita male invece, è una cosa significativa e alquanto deprimente, lo devo ammettere.
Ma in fondo Naminé è questo... Non credo che Nomura abbia voluto darle "Vita" circondandola di bianco... Quindi ottimo lavoro!
Naminé è un personaggio enigmatico, ma in fondo è abbastanza semplice da capire (contraddizione? Forse...).
Comunque, ancora una volta ti rinnovo i complimenti
Reno chan

14/02/12, ore 23:04

Bellissima *w*
Adoro Naminè, e mi piace come hai scritto!
Continua a scrivere mi raccomando! :3
Shalom
Pad

13/02/12, ore 19:19

Naminé. Mmm.
Allor, prima di tutto buonasera mia cara! Con gioia vedo che hai scritto una nuova storia. Su Naminé.
Come mi pare di aver detto una volta, correggimi se sbaglio, codesta pulzella mi sta un poco sulle scatoline. Meno di Kairi, ma mi ci sta. Oddio come suona male.
Quindi rallegrati, carissima, perché sei riuscita a farmela amare, a piegare il mio cuoricino e a farmi venire l'impulso di coccolarmela. Cosa che non avrei mai fatto altrimenti. Chapeau!
Drammatica? Beh, un pochino sì, ma ci sta bene: il drammatico e Naminé vanno a braccetto a mio parere. (??)
Comunque sia va benissimo così, tranquilla. Sei brava, mi piace come scrivi. Sono curiosa di vedere cosa sfornerai la prossima volta!
Lots of love
Niki_

13/02/12, ore 14:39

Bellissima! Come hai detto tu è drammatica e anche un po' corta, ma è bella comunque xD Soprattutto perché la scrivi così bene!
Non è venuta male e se continui a dire che le tue storie escono male vengo lì e ti stermino i gatti, oppure faccio trasferire il tuo compagno di banco vicino casa tua u.u mi conosci, lo sai che lo faccio xD
La prossima perché non la provi a fare con più capitoli? Potrebbe essere divertente :D
Aspetto la prossima e non farmi attendere ;)