Maschere
di Taychila

03/03/12, ore 17:33

E' davvero meraviglioso, hai fatto passi da giganti com'è normale che sia .. ho capito esattamente cosa vuoi esprimere.. e la poesia è davvero bellissima nella sua semplicità e sopratutto attualità..
Credo che hai dimostrato di aver capito molto dalla vita.. se vuoi un mio consiglio dovresti smetterla di fare le cose solo perchè te lo dicono gli altri ma fai solo ciò che importa a te fregandotene di quello che potrebbe pensare la gente.. io faccio così e anche se non sono un buon esempio devo dire che non me la cavo poi così male..
Baci :* iNes <3

21/02/12, ore 21:03

Oh... Wow, davvero toccante! Ti giuro, non so cosa scriverti, mi hai lasciato senza parole. Forse perchè anche io mi sono sentita così, fino a quando ho capito che non m'importava. Che non m'importava cosa pensava la gente. Mi sono sentita anch'io così fino a quando non ho capito che è impossibile ottenere l'approvazione universale. Mi sono sentita anch'io così finchè non sono giunta alla conclusione che se qualcuno ti giudica non è davvero tuo amico. Scusa, sto divagando =). Comunque complimenti, davvero! =D

14/02/12, ore 15:24

Comprendo appieno la sensazione di cui parli... Ho letto la tua poesia in un momento in cui questa sensazione era particolarmente forte, e ciò mi ha fatto apprezzare ancora di più quello che hai scritto. Sei stata molto brava a descrivere le azioni che pian piano compongono la maschera: mettersi il vestito, i tacchi, la matita per gli occhi. Appiccicarsi addosso una faccia e uno stato d'animo che in realtà ci si vorrebbe solo strappare di dosso. Ancora complimenti,mi è davvero piaciuta!

13/02/12, ore 18:34

Allora...fammi pensare....
Che dire??
Molto molto carina e anche molto ben scritta:D