Il cerchio
di Ca_mu

16/02/12, ore 18:21

Bellissima Camu!!

Come Emanuele anche a me mi stavano venendo le lacrime agli occhi!!! I tuoi sentimenti li conosco molto bene e mi piace la tua scrittura molto scorrevole e quindi coinvolge molto il lettore!!! A me personalmente è piaciuta molto!!!!

14/02/12, ore 22:03

Grande Cami!
Commovente... ho quasi le lacrime agli occhi... ç_ç
Hai uno stile di scrittura veramente splendido: una scelta del lessico molto ben curata, una piacevole scorrevolezza del testo e una drammaticità che pochi riescono a esprimere così bene. Inoltre la descrizione dei pensieri della povera giovane è accurata e veritiera (anche io purtroppo ho passato questi brutti momenti, dunque posso dirlo con una certa sicurezza).
Bella, bella, bella! Spero che tu pubblichi altre storie a breve termine, non vedo l'ora di leggerle! ;)

13/02/12, ore 22:20

Mmmm, non c'è che dire originale... forse mi rispecchio un po' in Maria Luisa, ma forse sei tu che l'hai fatto apposta. Ma che bietolona quell'altra, che vuole far fare il lavoro sporco al marito (che poi è anche quello che praticamente le ha ucciso la madre). Sì che è un affare spiacevole, ma almeno poteva farlo lei, visto che erano amiche, no?
Un consiglio? Non serve che le fai revisionare da Elisabetta. Non ti serve proprio.